Mercoledì 2, annuncio della produzione: cambio immediato

La serie Netflix dedicata a Mercoledì (Wednesday Addams) sta per tornare con una 2a stagione. L’annuncio della produzione: cambio immediato

Mercoledì Addams è stato un grande successo in streaming per Netflix tanto che l’annuncio della seconda stagione è stato quasi scontato. Con l’incredibile interpretazione di Jenna Ortega nel ruolo dell’iconica protagonista, ci sono alcune novità che hanno sorpreso i fan. Un cambio inaspettato che scuote il pubblico della serie.

La produzione della serie ha attraversato una fase di ritardo dopo il rinnovo a gennaio, a causa di uno sciopero che ha coinvolto sia gli sceneggiatori che gli attori. Ora che la produzione è pronta a ripartire, si prevede che il cast riprenderà le riprese in primavera.

Mercoledì 2, annuncio ufficiale: cambia tutto

Mercoledì 2 sta per arrivare con il suo sequel, dopo il successo della prima stagione. Il cambiamento – che può sembrare cosa da poco ma non lo è – riguarda la location. Le riprese però non si svolgeranno più in Romania ma saranno sviluppate in Irlanda.

La scelta della nuova location è stata motivata da una serie di considerazioni. La decisione di spostare le riprese in Irlanda è stata accolta con positività. I fan sono impazienti di vedere come la suggestiva atmosfera possa contribuire all’ambientazione unica della nuova stagione di Mercoledì.

LEGGI ANCHE –> Condivisione Netflix, conosci l’opzione utente extra? Quanto costa

Le novità sulla nuova stagione

Jenna Ortega, attrice che interpreta il ruolo emblema di tutta la serie, ovvero di Mercoledì Addams, ha condiviso la sua prospettiva entusiasta su ciò che potrebbe accadere nella seconda stagione. Parlando del suo coinvolgimento nel progetto, ha sottolineato l’importanza della collaborazione con gli sceneggiatori e il celebre regista Tim Burton.

La Ortega ha dichiarato di essere ansiosa di esplorare nuovi elementi nella trama, nuovi personaggi e di aver adottato un ruolo attivo come produttrice per garantire un risultato che soddisfi a pieno gli appassionati della serie. Il trasferimento delle riprese in Irlanda promette un nuovo capitolo avvincente per Mercoledì.