Johnny Depp torna finalmente sul grande schermo con In the hand of Dante e sarà in Italia: ecco dove potresti incontrarlo
Johnny Depp, attore di fama mondiale, finalmente, dopo la disputa con l’ex moglie Amber Heard torna sul grande schermo.
La sua carriera, da quell’evento ha subito un notevole calo, ma per tutti i fan è in arrivo un nuovo film in cui sarà protagonista: “In the hand of Dante“. La location prescelta è l’Italia, ma dove sarà possibile incontrarlo?
Johnny Depp in Italia: le location in cui potresti trovarlo
“In the Hand of Dante“ è basato sul romanzo del 2002 di Nick Tosches, il film promette di trasportare gli spettatori attraverso epoche diverse, offrendo una miscela coinvolgente di storia, mistero e azione. Il coinvolgimento di Johnny Depp nel progetto risale al 2009, quando la sua casa di produzione acquisì i diritti per adattare il romanzo al grande schermo.
Da allora, l’attore ha lavorato instancabilmente per portare alla vita cinematografica questa trama avvincente che intreccia due storie parallele, una ambientata nella Sicilia del XIV secolo e l’altra nell’epoca contemporanea.
Dopo anni di attesa, il progetto ha finalmente preso forma sotto la regia di Julian Schnabel. Il risultato è un film che vanta un cast eccezionale, con la partecipazione di Gerard Butler, Gal Gadot, Jason Momoa e Oscar Isaac, sostenuto dalla prestigiosa produzione di Martin Scorsese. La troupe cinematografica ha scelto con cura le location per le riprese, ed il cuore del set è San Pellegrino, Viterbo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Marvels, quali film e serie tv bisogna vedere prima
Pertanto tutti gli appassionati e i fan dell’attore più amato di Hollywood, potrebbero incontrarlo durante le riprese proprio a Viterbo tra le strade di San Pellegrino. “In the Hand of Dante” promette di essere non solo un omaggio appassionante al capolavoro letterario di Tosches ma anche un’occasione imperdibile per l’Italia e le sue bellezze di fare da sfondo ad un film di rilievo.
Non vi resta, quindi che pianificare “per caso” una gita fuori porta a Viterbo per poter cogliere in flagrante l’attore Depp mentre è alle riprese sul set, per il grande debutto del nuovo film.