Bruce Willis, la moglie parla delle sue condizioni

 La moglie di Bruce Willis svela le reali condizioni dell’attore: come sta, aggiornamenti sulla malattia, ultime notizie 

Dopo l’annuncio della malattia di Bruce Willis il mondo intero si è stretto intorno a lui e alla sua famiglia. La diagnosi di demenza frontotemporale è stata come un fulmine a ciel sereno. L’affetto della sua famiglia allargata, composta dalla moglie Emma Heming, l’ex moglie Demi Moore e le cinque figlie, circonda costantemente l’attore.

Emma Heming, la moglie attuale di Willis, condivide dettagli sulle sue condizioni in un’intervista a Sunday Paper. Andiamo subito a vedere come sta l’attore che ha segnato intere generazioni con le sue interpretazioni nei film d’azione.

LEGGI ANCHE –> Johnny Depp in Italia per il suo nuovo film: dove potresti incontrarlo

Bruce Willis, ecco come sta adesso: le ultime notizie sulla malattia

Bruce Willis, attore americano di origini tedesche, trovò nella recitazione il rimedio alle sue balbuzie. Da lì, gli studi e la carriera di successo che lo hanno classificato come uno degli attori migliori delle scene Hollywoodiane. Dopo una vita fatta di successi, la sua vita si ferma di fronte alla diagnosi della malattia nel 2022 costringendolo a ritirarsi a causa dei blocchi di linguaggio.

Nel corso dell’intervista al Sunday, la moglie dell’attore di Die Hard ha espresso la sua speranza nonostante la diagnosi sia davvero pesante. La Heming afferma di essere più consapevole di fronte a questa malattia ora che inizia a conoscerla. Nonostante le speranze della moglie, ci sono segnali meno ottimistici sulle condizioni attuali di Bruce Willis.

Una fonte afferma a Closer che al momento l’attore potrebbe non riconoscere la sua ex moglie Demi Moore, nonostante il suo continuo sostegno e preoccupazione per la sua salute. Demi Moore, in contatto con Emma Heming, non era a conoscenza del peggioramento della situazione di Willis.

Demi Moore è profondamente colpita dalla situazione, la memoria di Willis si è appannata ulteriormente e non riesce più a riconoscerla. Anche l’amico di lunga data di Bruce Willis, Glenn Gordon Caron, condivide preoccupazioni simili, sottolineando il cambiamento nel comportamento e nelle abitudini del suo vecchio compagno.