Anticipazioni Un Posto al Sole: le trame dal 20 al 24 novembre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che vedremo in onda su Rai 3 da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2023: le trame nel dettaglio

Giunge al termine una settimana ricca di emozioni per i fan della soap opera napoletana. Arriverà, però, presto lunedì con nuove puntate e nuove vicende degli inquilini di Palazzo Palladini.

Ti ricordiamo che per restare sempre aggiornato sulle news e le anticipazioni di Un Posto al Sole puoi seguire Gossiplive.it.

Un Posto al Sole: le anticipazioni e le trame da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2023

Durante la settimana appena trascorsa di Un Posto al Sole, cosa abbiamo visto? Prima di scoprire nel dettaglio le anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2023, facciamo un piccolo passo indietro. Ripercorriamo, quindi, gli avvenimenti più recenti delle trame della soap opera napoletana.

Viola e Damiano sono usciti allo scoperto con la loro relazione provocando l’ira di Eugenio. Purtroppo per loro, il momento è davvero complicato perché il poliziotto deve fare i conti con la sparatoria di Rosa e i doveri di padre nei confronti di Manuel.

Allo stesso tempo, Eduardo Sabbiese si ritrova a non potersi più fidare di nessuno all’interno del suo clan. Ora è in fuga da Tony e tutti gli altri, ma quale sarà la sua scelta? Si tirerà fuori dall’ambiente criminale come richiesto da Clara?

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Roberto Ferri e Marina Giordano stanno trovando un modo per sbarazzarsi di Lara Martinelli prima che esca dal carcere. Dopo qualche titubanza, Gabriella Sebillo ha accettato di essere il loro tramite all’interno del penitenziario.

Infine, Rossella e Riccardo stanno continuando ad organizzare il loro matrimonio. Tra loro, però, il sereno rischia di terminare presto a causa di alcuni conflitti legati al lavoro. Cosa succederà?

Di seguito le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2023.

Lunedì 20 novembre

Riccardo e Rossella sono di nuovo in conflitto sul lavoro. Una donna misteriosa entrerà al Vulcano generando subito grande curiosità.

Marina e Roberto sono sempre più preoccupati per l’approssimarsi della possibile scarcerazione di Lara, ma la donna sta per cadere nella rete di Gabriella Sebillo.

Martedì 21 novembre

Lara teme sempre di più per la sua incolumità. Dopo un momento di profondo sconforto, Ida potrà contare sul supporto di Diego.

Tra Rossella e la madre di Riccardo sembra stabilirsi un feeling immediato. Nunzio, intanto, fatica a nascondere i sentimenti che prova per la ragazza.

Mercoledì 22 novembre: le anticipazioni di Un Posto al Sole

Nonostante Marina si affanni a rassicurare Roberto, il loro piano sembra incontrare molti ostacoli, ma il destino potrebbe essere dalla loro parte. Nunzio avrà un’amara sorpresa da parte di Diana.

La presenza di Isabella porterà un certo scompiglio nell’organizzazione del matrimonio fra suo figlio e Rossella. Ma mentre Silvia sembra subire un po’ il fare risoluto della donna, fra Isabella e Michele sembrerà nascere un certo feeling.

Giovedì 23 novembre

Viola ed Eugenio decidono di informare il piccolo Antonio della loro volontà di separarsi. Nel frattempo, Roberto e Marina sono sulle spine.

Rientrata nella vita di Riccardo, la madre Isabella sta per ripartire, ma ha tutta l’intenzione di ristabilire un rapporto col figlio: sarà davvero così?

Venerdì 24 novembre

Filippo è alla ricerca di un nuovo speaker che possa affiancare Michele in trasmissione.

Un piccolo incidente accaduto a Lollo mentre si trovava a scuola scatena una nuova diatriba tra Mariella e Guido. Come se la caveranno stavolta i due coniugi?