Simona Ventura esce allo scoperto su Barbara D’Urso e Mara Venir: cosa è successo?
Simona Ventura, conduttrice di Citofonare Rai 2 insieme a Paola Perego, ha deciso di fare chiarezza su due sue colleghe: Barbara D’Urso e Mara Venier. Ha raccontato alcune rivelazioni per quanto riguarda la situazione di inimicizia tra loro.
Scopriamo, quindi, cosa era successo tra loro, quali sono stati i motivi della rottura e perché hanno deciso di chiarire proprio ora.
Simona Ventura su Barbara D’Urso e Mara Venier: la verità sul litigio e la pace ritrovata
La storia burrascosa tra Simona e le sue colleghe Mara Venier e Barbara D’Urso ha a che fare con dissapori familiari riguardanti Gerò Carraro, il figlio di Nicola, marito di Venier. Nel 2015, parole di Simona avevano aumentato la tensione, definendo alcune persone “blatte” che cercano visibilità nutrendosi dello sporco degli altri.
La recente pace tra Simona Ventura e Mara Venier è stata celebrata nel salotto di Domenica In, dove l’iniziale freddo tra le due è svanito grazie a un dialogo sincero sulla vita e la crescita personale di Simona. L’abbraccio riconciliatore tra le due è stato il segno di una nuova fase nei loro rapporti.
Simona Ventura ha raccontato la sua esperienza a Ballando con le Stelle, dichiarando di essere tra le favorite, ma non la favorita. Durante la sua ospitata a Casa Chi, ha rivelato i dettagli della seconda riconciliazione avuta nello stesso giorno con Barbara D’Urso. Simona afferma che durante la presentazione di Shukran, film tratto da Giovanni, figlio di Barbara D’Urso c’è stato un abbraccio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quando e perché Mara Venier e Simona Ventura avevano litigato
La conduttrice ha sottolineato il suo cambiamento di prospettiva nei confronti dei conflitti. confermando di aver fatto pace sia con Mara Venier che con Barbara D’Urso. Infine, Simona Ventura ha voluto far sapere che tra donne intelligenti ci si chiarisce e si va avanti per unirsi e combattere insieme.
La dichiarazione della conduttrice evidenzia la sua volontà di voler superare le divergenze passate, con D’Urso e Venier, per concentrarsi su un approccio più positivo e costruttivo nel mondo dello spettacolo.