Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana 20-24 novembre

Che succede nelle prossime puntate della soap Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana lunedì 20 – venerdì 24 novembre

Puntata lunedì 20 novembre

Episodio 51. Marcello soffre il fatto di essere escluso dagli affari del Paradiso e chiede aiuto a Matteo. Vito inizia a pianificare la sua nuova fabbrica, fiero di poter realizzare il progetto di Matilde e di suo padre. Intanto c’è grande entusiasmo per l’abito creato da Maria. Tancredi si crede sicuro di poter risolvere la crisi con la moglie, ma non sarà così.

Clicca qui per leggere il riassunto delle puntate precedenti del Paradiso delle Signore!

Puntata martedì 21 novembre

Episodio 52. Maria vuole organizzare una sorpresa per Vito e le sue coinquiline decidono di lasciarle casa libera. Marcello chiede a Vittorio un maggior coinvolgimento negli affari del Paradiso. Nel frattempo, Vito chiede un grosso aiuto a Matteo che, non potendo tirarsi indietro, decide di aprirsi con Marcello.

Puntata mercoledì 22 novembre

Episodio 53. Delia vuole convincere Agata a iscriversi a una scuola di disegno e prega anche Roberto di spronare la giovane Venere. Finalmente Vittorio dà piena fiducia a Marcello e accoglie la sua proposta lavorativa. Tancredi, intanto, ricatta Diletta affinché agisca su Vittorio.

Puntata giovedì 23 novembre

Episodio 54. Tancredi è ricoverato in ospedale, privo di conoscenza; Vittorio è molto scosso per quanto è avvenuto. Roberto prova a convincere Agata a iscriversi a una scuola serale di disegno. Matteo riesce a salvare l’affare che Marcello aveva concluso per la campagna pubblicitaria del Paradiso.

Per vedere tutte le puntate della soap, iscriviti al gruppo ufficiale del Paradiso Dailyclicca qui per entrare!

Puntata venerdì 24 novembre

Episodio 55. Clara scopre che Alfredo ha un secondo lavoro. Agata parla al padre del corso di disegno. Matteo e Marcello fanno squadra e insieme riescono a non darla vinta a Umberto. Portelli si apre del tutto con Marcello e gli rivela i motivi per cui ha contratto i debiti.