Lea – I nostri figli, anticipazioni: che succede nella terza puntata

Che succede nella terza puntata di Lea 2 – I nostri figli, leggi le anticipazioni della prossima puntata in onda domenica sera 26 novembre

Nella seconda puntata andata in onda stasera domenica 19 novembre Lea ha affrontato Martina sull’incontro con la presunta madre biologica e ne ha parlato con Arturo che sembrava titubante. Ignorando i consigli, Martina ha chiesto nuovamente un incontro alla “madre”.

A seguire, Anna è partita per il corso di aggiornamento e Marco ha fatto fatica a conciliare il lavoro con la paternità. Sofia è agli arresti domiciliari, mentre alla piccola Camilla è diagnosticata la malattia di Wilson.

Lea 2 – I nostri figli: anticipazioni terza puntata

Che succede nella prossima puntata della fiction Rai? Andiamo a scoprire le anticipazioni di Lea 2, intanto vi ricordiamo che è possibile iscriversi al gruppo ufficiale della serie.

Episodio 5. Titolo: Scelte. Trama: I medici di Camilla valutano l’ipotesi di un trapianto di fegato. In quanto madre biologica, la candidata perfetta alla donazione è Sofia, che accetta immediatamente. Arturo, travolto dal senso di colpa, decide di tornare in Italia da Lea e Martina.

Episodio 6. Titolo: Amore che vieni, amore che vai. Trama: Lea affronta le dolorose conseguenze del comportamento di Arturo. Dopo essere stata ferita, Valeria viene operata presso l’Ospedale Estense. Quanto accaduto la avvicina ulteriormente a Marco. Il test di compatibilità di Sofia per il trapianto di fegato ha esito positivo.

Lea – I nostri figli è la seconda stagione di Lea – Un nuovo giorno, fiction Rai andata in onda a partire da febbraio dello scorso anno. La storia dell’infermiera interpretata da Anna Valle va in onda con una nuova puntata questa sera dalle ore 21.25 su Rai 1. Tutti gli episodi sono disponibili anche in streaming gratis su RaiPlay da vedere e rivedere come e quando vuoi.