Perché non va in onda Affari tuoi questa sera, lunedì 20 novembre 2023, il programma condotto da Amadeus: il motivo della variazione su Rai 1
Brutta notizia per tutti gli appassionati del gioco dei pacchi: questa sera non andrà in onda la consueta puntata del programma condotto da Amadeus. Uno dei prodotti di punta di Rai 1 che sta riscuotendo ottimi ascolti non trova spazio nel palinsesto della giornata di oggi, lunedì 20 novembre 2023.
Ma per quale motivo non va in onda oggi Affari tuoi? Non si tratta di un problema relativo ai dati di ascolto, anzi. Come specificato poco più su, il programma gode di ascolti importantissimi ed è un caposaldo tra i game show della Rai.
Allora perché questa sera, lunedì 20 novembre 2023, non va in onda la consueta puntata di Affari tuoi? Per rispondere a questa domanda che tanti telespettatori si stanno ponendo, la redazione di Gossiplive.it ha deciso di approfondire la questione.
Di seguito, quindi, trovi nel dettaglio la spiegazione relativa al motivo per il quale il gioco dei pacchi questa sera non va in onda.
Affari tuoi: perché non va in onda oggi lunedì 20 novembre 2023
A cosa è dovuta la modifica del palinsesto di Rai 1 per la serata di oggi, lunedì 20 novembre 2023? Perché non è prevista la consueta puntata del gioco dei pacchi, amatissimo game show in Italia?
Facciamo un passo indietro. Sia venerdì 17 che sabato 18 novembre 2023 l’appuntamento con Affari tuoi è saltato: un doppio stop per il game show condotto da Amadeus. Il primo giorno a causa della partita dell’Italia, poi vinta contro la Macedonia del Nord, mentre il secondo per poter trasmettere in diretta Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci.
Oggi, lunedì 20 novembre 2023, Affari tuoi non va in onda per la terza volta in quattro giorni. Da giovedì, infatti, il programma è andato in onda solo ieri, domenica 19 novembre 2023, e dopo lo stop di oggi tornerà domani, martedì 21 novembre 2023.
Questa sera, il palinsesto di Rai 1 non prevede la puntata di Affari tuoi per lasciare spazio alla partita dell’Italia. Subito dopo il Tg1, infatti, i telespettatori vedranno gli uomini di Spalletti affrontare l’Ucraina per un posto agli Europei 2024.
Ricapitolando, dopo questi giorni in cui il palinsesto di Rai 1 è stato stravolto, l’appuntamento con Affari tuoi tornerà regolare a partire da domani, martedì 21 novembre 2023.