Grande Fratello, il pubblico chiede la squalifica di Anita Oliveri. Ciro sembra aver confermato la bestemmia, che succede adesso
Grande Fratello con Alfonso Signorini continua ad essere uno dei programmi di punta della Mediaset. Dopo le modifiche editoriali dell’amministratore delegato, il format del reality ha assunto nuove dinamiche.
Nel corso delle edizioni precedenti diversi concorrenti sono stati squalificati a causa di alcune bestemmie pronunciate. Una grossa polemica nasce ora per il comportamento di Anita. La concorrente è stata la preferita dai social insieme a Beatrice Luzzi nella passata puntata, ma è stata colta in flagrante dai social mentre pronunciava quella che sembra a tutti gli effetti una bestemmia. E uno dei concorrenti avrebbe confermato tutto.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Greta non ci sta: ecco le storie contro gli autori
Grande Fratello, Anita ha bestemmiato?
Il comportamento di Anita Olivieri potrebbe valerle la squalifica dal reality. Stando ai video che circolano in rete, la Olivieri lo avrebbe fatto ben due volte. Durante il richiamo al confessionale di Anita, lei stessa ha esclamato che credeva fosse per i numerosi inciampi avuti durante il programma.
Si riferiva a questi episodi in particolare? Intanto, Ciro sembra aver involontariamente confermato l’accaduto. In riferimento alla bestemmia, infatti, circola un video di Ciro in cui si sente dire: “il fatto della…”. Gli utenti sono convinti che si tratti proprio della bestemmia pronunciata, e l’indignazione del pubblico cresce per la mancata espulsione di Anita.
La decisione del GF
Non ci sono ancora risposte ufficiali e non si può dare per scontato lo scivolone della concorrente. Tuttavia, i fan del reality sembrano convinti. Anita è una giovane ragazza di 26 anni, che ha mostrato di essere una donna ambiziosa dopo aver ottenuto due lauree e con una carriera avviata nel marketing. La Olivieri ha scelto di entrare nella Casa per cercare l’opportunità di capire meglio chi è e che cosa vuole essere nella vita. Attualmente single, all’interno della Casa non ha legato dal punto di vista sentimentale con nessuno.
Il pubblico ha chiesto a gran voce la squalifica di Anita, ma il Grande Fratello sembra orientato piuttosto a far cadere l’episodio nel vuoto. Non ci sarà nessun provvedimento per la presunta bestemmia, nonostante i video abbiano già fatto il giro del web.