Wanda Nara è protagonista di un momento magico: dalla favorita di Ballando con le Stelle alla nuova bella notizia arrivata pochi minuti fa
Wanda Nara, showgirl e moglie di Mauro Icardi, protagonista di Ballando con le Stelle ha confermato le voci sulla “pace” fatta con Evangelina Anderson. La rivalità tra Wanda ed Evangelina, nata per una commedia teatrale, che ha animato il mondo dello spettacolo argentino negli anni 2000, sembra essere svanita. Davvero una bella notizia per Wanda, che così potrà vivere più serena la sua carriera televisiva (che si svolge tra l’Italia e Argentina).
Wanda Nara oggi è una concorrente del talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Dall’Argentina arrivano dichiarazioni importanti sul suo rapporto con Evangelina Anderson, compagna del calciatore Martin Demichelis.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara svela il nome del vincitore di Ballando con le Stelle
Wanda Nara fa pace con la sua storica rivale
La collega ai microfoni di Intrusos ha annunciato la pace oramai raggiunta tra le due donne argentine di grande personalità, spiegando che ormai entrambe sono cresciute e maturate dai tempi di quei contrasti.
Intanto Wanda a Ballando ha fatto innamorare tutti con la sua esibizione con il maestro Pasquale La Roca, una salsa dall’atmosfera romantica. Da poco, poi, Wanda ha anche annunciato il suo esordio nel mondo musicale.
Evangelina Anderson, immediatamente dopo l’esibizione di Wanda, ha colto l’opportunità di parlare pubblicamente del nuovo capitolo nel loro rapporto. La tensione mediatica e personale che ha caratterizzato la loro relazione è ormai un capitolo chiuso. “Le persone si evolvono, crescono, siamo madri ormai”, ha sottolineato Anderson ai microfoni di Intrusos. La riconciliazione è completa, come conferma il fatto che su Instagram Evangelina ha condiviso il nuovo singolo di Wanda (titolo Bad Bitch), che già spopola in Argentina.
Entra nel gruppo ufficiale di Ballando con le Stelle!
Cosa fa oggi Evangelina Anderson
Ora le due donne si confrontano sul futuro dei figli, entrambi entusiasti di indossare la maglia dell’U15 del River Plate. Wanda Nara si è trovata quindi in un momento magico e ricco di emozioni. Entrambe le donne oggi sono concentrate sul futuro. Per Wanda, che combatte contro la leucemia, questo è un monito a non arrendersi mai, come lo è per l’appunto la nuova avventura nel mondo musicale che ha scelto di intraprendere sotto consiglio di “persone fidate ed esperte”.