Nuovo cambio di programma per il Grande Fratello, presto la diretta anche il sabato sera: il calendario delle prossime puntate
Il Grande Fratello, programma di punta Mediaset, si prepara a conquistare anche il sabato sera, prendendo il posto di Tu si Que Vales e sfidando Ballando con le Stelle. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, promette una dose extra di intrighi e sorprese con un format ibrido che include sia concorrenti Vip che persone comuni (Nip).
Il cambio di programmazione è scattato dopo la conclusione del talent della De Filippi, con Canale 5 che ha deciso di mantenere alta la tensione del sabato sera, non lasciando campo libero a Ballando con le Stelle. Il Grande Fratello si propone come alternativa per coinvolgere il pubblico con la sua formula avvincente e il fascino delle dinamiche sociali sotto l’occhio sempre vigile delle telecamere.
ATTENZIONE! Grande Fratello: perché non va più in onda il giovedì sera
Grande Fratello, il nuovo calendario del sabato sera
L’appuntamento fisso resta quello del lunedì, ma adesso il Grande Fratello si appresta ad accendere anche le serate del sabato. Il primo sabato di Grande Fratello su Canale 5 sarà il 2 dicembre, mentre il 25 novembre sarà dedicato al the Best of Tu Si Que Vales con il meglio della edizione appena conclusa.
Quando andrà in onda il reality? Ecco il calendario delle prossime puntate del Grande Fratello:
- lunedì 27 novembre
- sabato 2 dicembre
- lunedì 4 dicembre
Le prossime prime serate di mercoledì, giovedì e venerdì saranno occupate rispettivamente da Io Canto Generation, Zelig e Ciao Darwin rispettivamente il 22, 23 e 24 novembre.
NON PERDERTI >>> Ilary Blasi si racconta: perché ha sposato Totti
ecco il vero motivo
A seguire la diretta del GF in prima serata è prevista per:
- sabato 9 dicembre
- lunedì 11 dicembre
- sabato 16 dicembre
- lunedì 18 dicembre
- sabato 23 dicembre
- sabato 30 dicembre
- lunedì 8 gennaio
Niente da fare per la diretta il giorno di Natale lunedì 25 dicembre, potrebbe saltare anche l’appuntamento di lunedì 1° gennaio 2024.