Morgan cacciato da X Factor, ma la questione tiene ancora banco: c’è un retroscena legato a Bugo, che tutti ricordiamo per i fatti di Sanremo
La “cacciata” di Morgan da X Factor ha mandato in subbuglio il pubblico del programma di Sky e non solo. L’ex giudice del programma, noto per la sua personalità forte e spesso controversa, è stato escluso dal format, innescando una serie di dichiarazioni che svelano i retroscena di questa decisione.
La produzione di X Factor ha dichiarato che la presenza di Morgan aveva destabilizzato gli equilibri del programma, obbligandoli a prendere una decisione così drastica. La questione è diventata il principale argomento di discussione sui social e non solo. Durante la conferenza stampa indetta dallo stesso Morgan, l’artista ha raccontato anche un particolare retroscena che riguarda Bugo. Come sappiamo, Bugo fece coppia con lui nel primo Sanremo di Amadeus, ma le cose finirono davvero malissimo e da allora i due portano avanti una guerra a distanza.
LEGGI ANCHE –> Morgan licenziato da X Factor: tutti gli episodi controversi e le polemiche
Morgan svela il retroscena su Bugo a X Factor
A Striscia la Notizia Morgan ha gettato ulteriore benzina sul fuoco, rivelando dettagli shock sul suo rapporto burrascoso con il collega giudice Fedez. Il cantante ha svelato che dietro le quinte, durante uno scontro acceso, sono volate parole pesanti, bestemmie e denigrazioni, con il coinvolgimento addirittura della figlia di tre anni di Morgan, presente nei camerini.
La tensione nei corridoi ha raggiunto il culmine con Morgan che ha fatto il verso e pronunciato un vaffanc*** ad Ambra Angiolini e ha espresso commenti spiacevoli su Francesca Michelin. Questi eventi hanno alimentato la richiesta di allontanare Morgan dallo show, e lui sostiene che siano stati tutti a volerlo fuori.
NON PERDERTI >>> X Factor, adesso parla Morgan:
cosa è successo davvero con Fedez dietro le quinte
In mezzo a questo caos, Morgan ha anche espresso il suo punto di vista su Bugo. Un po’ a sorpresa, il cantautore ha affermato di apprezzare la musica di Bugo e che lo avrebbe invitato volentieri come ospite del programma. “Poi è andata come è andata” ha concluso.