Ilary Blasi si racconta nella docu-serie Unica disponibile ora su Netflix: oggi conosciamo il vero motivo per cui ha sposato Francesco Totti
Una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani è ormai finita da tempo. Ilary Blasi e Francesco Totti non stanno più insieme e anzi già hanno entrambi voltato pagina. Una notizia tanto chiacchierata, per mesi la conduttrice aveva deciso di non parlarne e di non rilasciare alcuna intervista. Soltanto qualche riferimento ironico e pungente su Instagram riguardo “la vicenda dei Rolex”.
Se Shakira ha scelto di dedicare una canzone all’ex marito in segno di vendetta, Blasi ha scelto un modo ancora più incisivo di raccontare la fine del suo matrimonio. Un documentario su Netflix dal titolo “Unica”, che prende il nome da un evento che include proprio Totti agli inizi del loro amore. Adesso, Ilary svela il vero motivo per cui ha scelto di sposare Francesco Totti, allora capitano della Roma.
Ilary Blasi, la sua verità su matrimonio e separazione con Totti
Battaglie legali, controversie e ripicche. Mesi in cui la conduttrice Ilary Blasi ha scelto di mantenere un silenzio stampa totale, ma finalmente adesso è arrivato il momento di dire tutto. La Blasi racconta la sua storia alle telecamere di Netflix con un documentario ricco di emozioni e segreti. “Unica”, disponibile in streaming dal 24 novembre, è la serie in cui spiega tutto ciò che ha pensato e che è successo all’interno del suo matrimonio fino alla fine del proprio rapporto con Totti.
Durante la docu-serie Ilary racconta del suo primo incontro con Totti. Il tutto è avvenuto grazie alla sorella. All’epoca lui era già il grande Totti, lei aveva solo 19 anni. Afferma che nel corso degli anni numerosi sono stati i pettegolezzi sui presunti tradimenti dell’ex calciatore. Nonostante questo, ha sempre creduto al suo partner e non ha mai dubitato della sua fedeltà.
Perché l’ha sposato
Il trailer della serie continua con l’immagine di Ilary che con voce rotta afferma di non poter credere che dopo una vita passata con Francesco, lui le abbia potuto fare una cosa del genere. Ed è qui che confessa il motivo principale per cui si è legata a Totti. Ilary lo ha sposato per amore e non per denaro, cercando sempre di dimostrarlo con i fatti.
La storia diventa ancora più toccante quando Ilary, ormai colta da un’espressione di delusione, afferma che all’inizio di gennaio notava un Francesco diverso. E da lì: l’inferno. La serie è scritta da Peppi Nocera e Romina Ronchi, diretto da Tommaso Deboni. Essa offre un ritratto inedito, intimo e sincero di Ilary Blasi. Il documentario è arricchito dalle testimonianze di persone che sono state sempre accanto a lei, come la mamma e la sorella. Un momento unico per scoprire anche l’altra faccia della medaglia.