Uomini e Donne, che lavoro fa Ida Platano nella vita

Uomini e Donne, Ida Platano da dama del parterre a tronista a sorpresa: sai qual è il suo lavoro nella vita vera fuori dalla televisione?

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo la sua partecipazione al programma nel parterre over Maria le ha offerto la possibilità di sedere sul trono classico. La sua storia all’interno del programma è nota al pubblico, tenendo i fan sul filo del rasoio per sapere come sarebbe andata a finire. Dalla rottura con Riccardo alla relazione finita poche settimane fa con Alessandro. Per la sua scesa sul trono, la dama durante il video presentazione ha svelato anche che lavoro fa oggi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, anticipazioni esclusive: clamoroso ritorno in studio!

Che lavoro fa Ida Platano nella vita

Ida Platano è nata in Sicilia e prima di trasferirsi a Brescia, ha iniziato a lavorare partendo da zero per una coppia di parrucchieri a Palermo. Il suo maestro di allora, proprietario del salone, le ha insegnato tutto ciò che sa. Oggi, oltre al ruolo di tronista e influencer, Platano è la proprietaria di Maison Glamour, un salone di parrucchieri a Bagnolo di Mello in provincia di Brescia. Qui fa tagli per uomini e donne, come ha imparato a fare ai tempi del suo apprendistato a Palermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perché Ida Platano è tornata a Uomini e Donne: il motivo

La tronista si definisce come una donna determinata e ambiziosa e spera che la grinta che ha utilizzato per la realizzazione nel suo lavoro possa aiutarla anche in campo sentimentale. Questo sarà il momento giusto per trovare l’amore? Di recente ha dichiarato: “Non mi tiro più i capelli per nessuno”. Chissà chi riuscirà a conquistare il suo cuore.

In un’intervista al magazine del programma Mediaset, la Platano ha raccontato il suo percorso: “La determinazione mi ha portato dove sono, ma non è stato facile. Ora sono pronta ad espandere la mia attività”. Questo testimonia la sua crescita nel settore e il successo ottenuto attraverso la sua passione. Nonostante la fama televisiva, Ida non ha dimenticato da dove è partita.