Amici 23, spoiler, anticipazioni e eliminazioni: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di domenica 26 novembre 2023
Come ormai è risaputo le puntate del talent show Amici 23 vengono registrare il giovedì e messe in onda la domenica alle 14:10.
Una puntata ricca di colpi di scena, ospiti e tanto altro. Inoltre grazie alle anticipazioni di SuperGuidaTv è svelato il nome dell’eliminato. Scopriamo cosa ci attende nella puntata del 26 novembre.
Amici 23, anticipazioni, ospiti e spoiler: cosa accadrà domenica 26 novembre
La puntata di Amici 23, alle 14:10 con Maria De Filippi avrà tantissimi ospiti di rilievo tra cui ci saranno Gaia Gozzi, Luigi Strangis e Giovannino, noto protagonista di “Tu si que vales“.
I giudici delle gare saranno Garrison per il ballo, Orietta Berti con Stash per il canto. Ci saranno anche ulteriori special guest come Rebecca Bianchi e Nancy Berti.
Durante la puntata si evince l’assenza di uno degli allievi, Matthew, il quale si è dovuto allontanare a causa della perdita della nonna. Pertanto non sarà presente durante il prime day del talent.
Gli eliminati della puntata
Secondo le fonti, due allieve, Chiara la ballerina e Stella la cantante, sono state eliminate. Chiara avrebbe perso in sfida contro Lucia. Al loro posto, entrano nuovi concorrenti, dando una svolta al percorso del programma. Martina, una giovane cantante, sostituisce Stella.
Dopo questi colpi di scena la puntata continua con le Sfide di categoria.
Sfida Canto – Mew apre la competizione e ha il massimo dei voti dai giudici con la cover Ovunque Sarai di Irama. Petit e Hayle raccolgono, anch’essi gli elogi dei giudici sopratutto Hayle da Stash per l’ottima pronuncia inglese. Holden canta Hello di Adele, e dopo alcuni attimi di panico riprende l’esibizione portandola a termine. Berti si complimenta, anche se avrebbe preferito che avesse abbassato la tonalità vista un’evidente difficoltà di esecuzione.
In questo frangente, ad Holden viene sospesa la maglia per la per la mancata pulizia nella casetta. Mida, sorprende con il brano di Jovanotti con barre inserire da lui. Holy Francesco, col suo brano e alcune barre manda qualche frecciatina al prof. Rudy. Stash replica che sarebbe stato meglio sentire la cover originale senza inserimenti “personali”.
LEGGI ANCHE –> Amici 23, Linus stronca un concorrente: le sue parole
Sfida Ballo – Dustin si esibisce in un passo a due con Isobel. Kumo e Sofia ballano con Giulia. Emanuel ridà la maglia a Simone. Per la gara d’improvvisazione troviamo come giudice Marcello Sacchetta. Lucia, Gaia e Marisol si sfidano. Gaia vince la competizione, ottenendo una borsa di studio per Chicago, Raimondo riconsegna la maglia.
Prova Oreo – vince Petit, che ha trascorso una serata cinema con Marisol.
Prova Marlù – per scoprire il vincitore dovremmo attendere la messa in onda.