Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata del 26 novembre

Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata che andrà in onda domenica 26 novembre 2023 con Mara Venier

Domenica In, talk show condotto da Mara Venier su Rai 1 ogni domenica alle 14. Svelate le anticipazioni sugli ospiti della puntata che andrà in onda il 26 novembre.

Una puntata ricca di emozione, nonostante l’appuntamento sarà più breve del solito. Su Rai 1, infatti, verrà trasmesso l’Junior Eurovision Song Contest che ha portato anche alla cancellazione della puntata di Da noi a ruota libera. 

Scopriamo quindi, tutte le anticipazioni del 26 novembre 2023 di Domenica In.

Domenica In, anticipazioni e ospiti sulla puntata del 26 novembre 2023

Nonostante la riduzione della durata, la scaletta dell’undicesima puntata prevede la presenza di due ospiti di spicco: Laura Pausini e Antonio Albanese. Laura Pausini, celebre cantante italiana, sarà protagonista di un’intervista approfondita, arricchita da canzoni e racconti. Subito dopo, Antonio Albanese, talentuoso attore cinematografico, presenterà il suo film “Cento domeniche”.

A causa della breve durata dell’11esima puntata del format, saranno immediatamente registrate le interviste del prossimo appuntamento che sarà trasmesso il 3 dicembre. Come ospiti di Domenica In, zia Mara avrà il piacere di intervistare Belen e Fedez. La showgirl che dopo la rottura con Stefano De Martino, ha ufficializzato la relazione con Elio Lorenzoni, e molte sono le speculazioni che fanno pensare ad un prossimo matrimonio in vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cosa ha dichiarato Simona Ventura su Barbara D’Urso e Mara Venier

Successivamente ci sarà l’intervista dedicata a Fedez, rapper e giudice di X Factor. Probabilmente al centro del dibattito non solo ci sarà il nuovo cambio di residenza dei Ferragnez, e gli impegni lavorativi dello showman ma anche delle varie polemiche che si sono create attorno a lui a causa di Morgan. Dopo le recenti affermazioni di minacce e violenza da parte di quest’ultimo nei suoi confronti.