Il Principe Harry torna a Londra, ma lo fa “solo per soldi”: l’accusa

Il Principe Harry è pronto a fare ritorno a Londra a Buckingham Palace, ma attenzione perché lo farebbe “solo per soldi”. Chi è che lo accusa

Il principe Harry potrebbe fare ritorno a Londra per trascorrere le festività natalizie con il padre Carlo e la matrigna Camilla, alimentando le speranze di una riconciliazione. Il motivo dietro questa decisione suscita dubbi e sospetti all’interno della Famiglia Reale inglese. Le voci suggeriscono che Harry possa essere mosso principalmente da esigenze finanziarie, insomma farebbe tutto per soldi. Andiamo a scoprire i dettagli di questa situazione delicata.

Il Natale di re Carlo e della regina Camilla sarà straordinario quest’anno. Per la prima volta sono stati invitati anche i figli e i nipoti della regina consorte a condividere le festività con la Famiglia Reale. William condividerà il tavolo con il fratello Harry, nonostante da tempo i rapporti non siano più così idilliaci. Il principe Harry ci sarà davvero? 

LEGGI ANCHE –> The Crown, Netflix sotto accusa: c’entra l’immagine di Diana

Il principe Harry ritorna a Londra: il motivo

Molti auspicano una riconciliazione tra re Carlo e il figlio il principe Harry. Il periodo natalizio potrebbe essere l’occasione perfetta. Fonti vicine al re fanno sapere che Carlo sarebbe favorevole a riprendere i rapporti con il figlio nato dal matrimonio con Diana. La telefonata di auguri per il compleanno di Harry rappresenterebbe un primo passo verso questa direzione. Ma gli altri membri della Famiglia Reale guardano con sospetto il ritorno di Harry e Meghan in Inghilterra.

L’ex maggiordomo della Royal Family Paul Burrell, sulle pagine del Mirror, solleva dubbi sulla sincerità del Principe e sostiene che la Famiglia Reale sia un po’ titubante. A giocare a sfavore del Principe ci sarebbe la sua predisposizione a parlare pubblicamente di vicende private. Ad aggravare la situazione, l’idea da parte di Kate e William che lo stia facendo solo per soldi. La paura è che lui possa utilizzare le conversazioni private per creare nuovi drammi e dinamiche intorno alla Famiglia Reale.

ATTENZIONE: Harry e Meghan stanno divorziando? Ci sarebbe un indizio

Se i duchi del Sussex parteciperanno alle celebrazioni natalizie a Londra, sembra che solo Carlo accoglierà questa riunione con gioia. La Famiglia Reale rimane cauta, consapevole dei potenziali rischi legati alle azioni di Harry, che finora ha guadagnato principalmente con i racconti che svelano i retroscena di Palazzo. Il Natale a Buckingham Palace, quindi, potrebbe essere un atto di riconciliazione o un’opportunità di guadagno. Quale sarà la verità? Tra poco meno di un mese forse lo sapremo.