Belen si sposa e sogna un figlio con Elio: quando potrebbe succedere

Belen ha già dimenticato Stefano, la Rodriguez è vicina al matrimonio da sogno con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni: tutti i dettagli

Belen Rodriguez ha voltato pagina dopo la separazione con Stefano De Martino. Questo nuovo capitolo della vita della showgirl e conduttrice argentina porta il nome dell’imprenditore Elio Lorenzoni.

Sebbene molti abbiano considerato il suo ritrovare l’amore troppo frettoloso, Belen si dice finalmente serena. Soprattutto, perché conferma di trovare in Elio tutto ciò che ha sempre desiderato: dapprima un amico, è stato facile per lei maturare questo sentimento verso qualcosa di più. I riflettori del gossip sono tutti puntati su di lei. C’è anche il matrimonio all’orizzonte?

LEGGI ANCHE –> “Meglio con Renzi”: Stefano De Martino, la battuta su Belen fa infuriare i fan

Belen sposa Elio? Quando potrebbe succedere

Belen in passato ha dichiarato più volte di non avere in progetto di diventare madre per la terza volta dopo Santiago e Luna Marì. Ma l’amore per Elio potrebbe averle fatto cambiare idea e prospettiva sul futuro. La showgirl argentina, nota per la sua vita privata spesso sotto i riflettori, ha superato il “periodo buio” e ora sembra pronta a costruire una famiglia con il suo nuovo compagno. Il settimanale Nuovo apre all’ipotesi che presto arrivino il matrimonio e un terzo figlio.

“Vivo di pancia”, ha affermato Belen riferendosi alla sua scelta di amore e alla possibilità di accogliere un nuovo figlio. Queste parole, cariche di emotività, suggeriscono una decisione basata sull’istinto e la connessione profonda con il suo compagno. La possibilità di nozze tra Belen ed Elio non è proprio da escludere.

GUARDA QUI –> Belen e Elio: vacanze da sogno alle Maldive

Il come e il quando non sono ancora resi noti. È probabile che la coppia per ora voglia semplicemente vivere il momento e godersi la propria relazione, la propria privacy e soltanto in seguito annunciarlo ufficialmente. Quando potrebbe accadere? Chi può dirlo. Per il momento è soltanto un’idea, un progetto per il futuro. La coppia è legata soltanto da cinque mesi, ma il sentimento sembra tanto forte da spingerli al grande passo. Che accada proprio nel 2024? Staremo a vedere, intanto Belen ha già mostrato ai suoi fan su Instagram un grosso anello che sa tanto di fidanzamento.