Ilary Blasi, la famiglia si allarga: “Non vedo l’ora di conoscerlo”

Ilary Blasi si è presa la scena con il suo documentario “Unica” su Netflix, adesso la famiglia si allarga: lei non vede l’ora di conoscerlo

Ilary Blasi, conduttrice di spicco del palinsesto Mediaset, dopo lo smacco a Totti con la sua verità raccontata alle telecamere di Netflix con Unica, arriva un annuncio inaspettato. La famiglia si allarga e lei non vede l’ora di conoscere il nuovo arrivato. Scopriamo subito di chi si tratta.

Ilary Blasi, dopo aver raccontato la sua versione dei fatti prendendosi la rivincita nei confronti di Totti, annuncia qualcosa di inaspettato. Oggi la conduttrice frequenta l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Il nuovo arrivo in famiglia però è qualcun altro. Avete già capito?

LEGGI ANCHE –> Perché la docu-serie di Ilary si chiama “Unica”

Ilary Blasi annuncia un nuovo ingresso in famiglia

Ilary sarà nuovamente zia: sta per nascere il secondo figlio della sorella Melory Blasi. È un maschietto, nato il 25 novembre 2023. La sorella Melory, in attesa del secondo figlio dal marito Tiziano Panucci, ha dato alla luce il neonato, un fratellino per Jolie, nata nel 2021. Nel momento del lieto evento, Ilary si trovava a New York, celebrando il primo anniversario e il giorno del ringraziamento con il nuovo compagno Bastian Muller.

Melory Blasi ha condiviso l’annuncio tramite una storia su Instagram scrivendo: “E all’improvviso arrivi tu”. Subito dopo, la sorella Ilary ha ricondiviso la storia commentando: “Non vedo l’ora di conoscerlo”. Nel momento della nascita del piccolo, Ilary era a New York con il nuovo compagno, così come durante l’uscita in streaming della docu-serie Netflix che racconta la fine del matrimonio con Totti. Ma non appena è tornata a Roma si è diretta immediatamente a conoscere il nipotino e a sostenere la sorella.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi rivela: perché ha sposato Totti, il vero motivo

Nell’intervista di Ilary per Netflix, oltre al racconto del tradimento di Totti con Noemi Bocchi, ci sono anche altre figure a dire la propria: la famiglia di Ilary, in primis la madre e le sorelle e amiche più strette. Ecco, loro sono le donne che hanno sostenuto la conduttrice nel periodo più difficile. Le due sorelle di Ilary sono Silvia e Melory, la neo mamma-bis, la quale è l’unica a non essere coinvolta nell’ambito lavorativo dello spettacolo. Difatti Silvia Blasi si occupa di curare l’immagine dei Francesco Totti, ex della Blasi.