Grande Fratello, l’avvertimento di Mirko a Perla: cosa è successo nella notte

Grande Fratello: notte importante per Mirko e Perla. Che cosa è successo e qual è stata la parola che le ha detto in segreto

Il Grande Fratello con l’ingresso di Perla ha raggiunto un grande share con la dinamica che si sta sviluppando con l’ex Mirko Brunetti. Lunedì sera Perla ha affrontato in puntata Greta Rossetti. Una puntata scoppiettante sotto tutti i punti di vista: Greta ha lasciato in diretta tv Mirko!

Greta, che aveva conosciuto Mirko nel ruolo di tentatrice a Temptation Island, ha voluto fare un passo indietro di fronte al palese avvicinamento tra Perla e l’ex fidanzato. Secondo Mirko, invece, questa scelta è stata dovuta principalmente ad un suo voler “uscirne pulita” davanti alle telecamere. Durante la notte, Mirko è si avvicinato nuovamente a Perla. Un’occasione non solo per sfogarsi, ma anche per darle un prezioso avvertimento.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello: Filippo Bisciglia nuovo concorrente? Tutta la verità

Grande Fratello, Mirko si avvicina a Perla nella notte

La puntata è stata un susseguirsi di rivelazioni scottanti. Oltre alla dinamica Mirko-Perla-Greta, anche Beatrice Luzzi ha detto la sua. Beatrice durante la puntata, in un confessionale, ha afferma di non vedere in Perla una donna emancipata. Al contrario Mirko sarebbe un buon partito, tuttavia la Luzzi non vede in lei la donna che potrebbe stargli accanto: insomma lui può trovare di meglio, lei no. Parole molto forti che hanno scosso Perla al punto da volerla affrontare direttamente.

È qui che, dopo la puntata, arriva l’avvertimento di Mirko. Durante uno sfogo di Brunetti, vedendo Perla provata e intenzionata a discutere con la Luzzi, le dà un consiglio di strategia. L’attrice è molto ben voluta dal pubblico, quindi andare contro di lei potrebbe essere una mossa azzardata. La frase “perché ti serve” è senza dubbio una rilevazione importante che fa intendere chiaramente il ruolo di Beatrice nella casa. Molti fan, infatti, hanno iniziato a dubitare della sincerità di Mirko nei confronti della Luzzi: il giovane sembra spinto più dalla strategia che da un sentimento vero di amicizia.

Che cosa è successo dopo la puntata

Perla ha comunque affrontato Beatrice, spiegandole il perché di alcune affermazioni nei riguardi del lavoro di Mirko. Beatrice ha risposto cercando di spronare la ragazza ad uscire per di più per quello che è. Ma la notte è lunga, e Mirko si lascia ad un duro sfogo contro Greta inconsapevole della sua entrata questo sabato. Le parole contro Greta sono state forti: Mirko ha accettato i rapporti di lei con il suo ex (che includevano anche andarea casa sua a dormire) soltanto per amore, mentre Greta si è lasciata spesso condizionare dai pareri esterni e da ciò che avrebbe potuto pensare la gente.