Don Matteo incontra Reazione a Catena, quando va in onda l’episodio speciale crossover: non è la prima volta che accade. Tutti i dettagli
Che cosa succede se metti insieme Reazione a Catena e Don Matteo nel pieno di un’indagine? La risposta a questa curiosa domanda arriverà presto, quando il pubblico di Rai 1 potrà seguire l’episodio speciale crossover tra i due programmi Rai di grande successo.
La notizia è stata lanciata da Dagospia: il conduttore Marco Liorni sarà presente in un episodio di Don Matteo. La trama è ancora blindata, ma scatta già il conto alla rovescia per vederlo. Questo strano incontro ha immediatamente suscitato l’interesse degli spettatori. Sveliamo tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE –> Rai, chiudono due programmi prima di Natale: scoppia il caso
Anche Don Matteo gioca a Reazione a Catena: puntata speciale
Reazione a Catena incontrerà Don Matteo. Lo spoiler è stato confermato anche da una fotografia condivisa da Marco Liorni su Facebook. In foto compare il pulsante distintivo del programma, uno degli elementi chiave utilizzati dalle due squadre durante il gioco, accanto al ciak di Don Matteo. Un indizio che ha aumentato la curiosità degli spettatori che non vedono l’ora di scoprire come potrebbe andare una puntata tra questi due programmi Rai.
“Indizio da decriptare”, ha scritto Marco Liorni nel suo post social, accompagnando la frase con la foto in questione. Questa anticipazione è solo il primo assaggio di ciò che ci aspetta, la messa in onda dell’episodio speciale (all’interno della nuova stagione di Don Matteo 14) è prevista per il 2024.
Il futuro di Marco Liorni
Per Marco Liorni sembra proprio essere l’anno della svolta. Dopo le varie dinamiche accadute con Pino Insegno, sarò lui il conduttore a fare da padrone di casa de L’Eredità, mentre Insegno dalla prossima estate prenderà il posto di presentatore di Reazione a Catena. L’incontro tra Don Matteo e Reazione a Catena si prospetta come un evento imperdibile, un mix sorprendente di suspense e umorismo che promette di catturare l’attenzione degli spettatori dal primo all’ultimo minuto di questo imperdibile episodio.