Rebecca Staffelli, la voce del pubblico di questo nuovo Grande Fratello, ha rivelato le dinamiche e i nuovi equilibri in corso nella Casa
Il Grande Fratello è cambiato, a tutti i livelli. In questa nuova edizione si è tornati alla vecchia formula con personaggi Nip (persone comune in maggioranza, a cui si sono aggiunti alcuni Vip). Poi c’è il capitolo opinioniste: tanti saluti a Sonia Bruganelli e Orietta Berti e benvenuta alla giornalista Cesara Buonamici.
Un altro volto nuovo è quello di Rebecca Staffelli come voce del pubblico, un ruolo molto simile a quello che in passato ha ricoperto Giulia Salemi. Carismatica e dinamica, Rebecca esprime senza mezzi termini le sue opinioni. Durante la diretta di Casa Chi, ha rivelato che alcune dinamiche ed equilibri sono stati scombussolati.
Il riferimento, in modo particolare, è a Beatrice Luzzi e alle sue uscite poco eleganti nei riguardi di Perla, al momento del confronto con Greta. Rebecca rivela come potrebbero cambiare gli equilibri in seguito alla battuta poco felice, affrontata anche in puntata (“Mirko può puntare molto in alto, Perla più di tanto no”).
LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi rivela chi l’ha cacciata dal Grande Fratello
Grande Fratello, Rebecca Staffelli anticipa le nuove dinamiche
Rebecca Staffelli, opinionista social, commenta i nuovi equilibri che si creeranno all’interno della Casa. Già con l’ingresso di Perla, il suo ex Mirko Brunetti, si è messo fortemente in discussione. Tra chi desidera un ritorno di fiamma con Perla e chi invece preferisce Greta, il pubblico è diviso.
Intanto anche Greta Rossetti sta per fare il suo ingresso portando nuovi scenari e dinamiche. Secondo la Staffelli, l’ex tentatrice dopo aver lasciato Mirko in diretta, è desiderosa di mostrarsi per quello che è al di là del triangolo amoroso. Rebecca ha ammesso di essere curiosa di scoprire quale sarà la reazione di Mirko nel vedere l’ingresso di Greta e se cambierà il suo atteggiamento così affettuoso nei confronti di Perla.
NON PERDERTI >>> Mirko nel letto Perla: cosa è successo nella notte
Dopo il rapporto difficile tra Beatrice e Garibaldi, la Staffelli crede che l’avvicinamento di Vittorio alla Luzzi abbia portato una ventata di novità inaspettata che ha fatto bene all’attrice. Per Rebecca, l’amicizia così sentita tra i due potrebbe essere una strategia per far ingelosire Garibaldi.
Ancora su Beatrice, afferma che non le sono piaciute le supposizioni sul conto di Perla giudicandole poco eleganti. Se fino ad oggi la Luzzi era la beniamina del pubblico, con l’arrivo di Perla e i fan che desiderano un suo riavvicinamento con Mirko, in un futuro televoto a due la Vatiero potrebbe addirittura uscirne vincitrice.