Amici 23, anticipazioni puntata 3 dicembre: spoiler eliminazione

Amici 23 di Maria De Filippi: anticipazioni e ospiti della puntata 3 dicembre 2023, spoiler sull’eliminato della puntata

Ogni domenica alle 14.10 va in onda Amici di Maria De Filippi. Il talent è registrato ogni giovedì pertanto cosa sarà successo nello studio di Cinecittà? Svelati anticipazioni e ospiti della puntata del 3 dicembre. Ecco cosa vedremo domenica.

Amici 23, anticipazioni e ospiti: spoiler sull’eliminato

La puntata di Amici 23 del 3 dicembre prevede numerosi ospiti di rilievo tra cui, ancora Giovannino in cerca della sua Cafoncella, e Rose Villan che si esibirà con Io, me ed altri guai. I giudici delle gare saranno Irma di Paola e Francesco Mariottini per il ballo, mentre Vessicchio e Nek per quanto riguarda la gara di canto.

La puntata si apre con la situazione di Holden, penalizzato per le mancate pulizie della scorsa settimana. Dopo un impegno riparatore, lo vedremo cercare di riconquistare la maglia.

LEGGI ANCHE–> Amici 23, Maria De Filippi caccia la Celentano? Chi arriva al suo posto

Si prosegue con l’inizio delle gare di categoria. 

Sfida Canto –  Mew, con “California Dreamer” di Rihanna, riceve elogi particolari da Nek, che sottolinea la crescita nell’interazione con il pubblico. Lil Jolie, con “L’anima vola”, riceve un incoraggiamento da Vessicchio, mentre Mida, con “Stay” di Justin Bieber e Kid Laroi, si distingue con una performance d’impatto.

Inoltre gli allevi presenteranno anche tantissimi nuovi inediti come “Wagliò”, “Mi odierai”, “Viole e violini o Le altalene”, “Non è la fine” e “Allergica alle fragole”

Sfida Ballo – Nicholas trionfa nella sfida di ballo congelata, mentre la gara di ballo mostra performances coinvolgenti e giudizi accurati. Gaia riceve elogi da Maria De Filippi per superare le insicurezze, mentre Sofia vince la gara di improvvisazione, guadagnandosi una masterclass con Irma Di Paola.

Nicholas finalmente affronta la sfida e prevarrà sullo sfidante Michele.

Prova Oreo – Dustin vittorioso cenerà con Lucia.

Prova Marlù – Mida si distingue nella lezione di staging con Elena, mentre Kumo avrà la sua lezione di piano.

L’eliminato della puntata

La tensione aumenta con la sfida immediata di Holy, eliminato dopo un’esibizione toccante su “La canzone dell’amore perduto” di De André. La puntata del 3 dicembre promette emozioni forti, colpi di scena una panoramica completa delle sfide e delle vittorie degli allievi di Amici di Maria De Filippi. Per scoprire ulteriori dettagli non resta che attendere la messa in onda di domenica.