Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 lunedì 4 dicembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio
“Eduà aspetta… Io e Federico veniamo con te“, ha detto Clara a Sabbiese che era in procinto di lasciare casa della sorella e allontanarsi da Napoli. Nonostante avesse detto a Rosa di non aver intenzione di andarsene con lui, il faccia a faccia con Alberto si è rivelato decisivo per farle cambiare idea.
L’avvocato Palladini, infatti, le ha mostrato gli scatti che l’investigatore privato che aveva ingaggiato gli ha fornito. Con quelle prove, un guide avrebbe accolto le richieste di Alberto e affidato a lui la custodia esclusiva di Federico. Impaurita da questa possibilità, Clara ha scelto di seguire Eduardo Sabbiese.
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di lunedì 4 dicembre 2023 scopriamo gli sviluppi delle vicende in casa Ferri. Ma dove eravamo rimasti? La vicinanza tra Ida e Diego sembra farsi pericolosa agli occhi di Marina e Roberto. Intanto, dall’ospedale si attendono notizie sulle condizioni di Lara Martinelli. Cosa succederà alla donna?
Tra Viola e Eugenio, infine, è davvero finita. Le parole di rabbia, con un minimo di disprezzo, che Nicotera ha riservato alla professoressa Bruni sembrano aver messo il punto definitivo tra i due.
Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda lunedì 4 dicembre 2023
Clara, determinata a non lasciarla vinta ad Alberto, sceglie di fidarsi di Eduardo e di seguirlo nella latitanza lontano da Napoli. Quali saranno le conseguenze e come reagirà l’avvocato Palladini di fronte a questa situazione?
Nel frattempo, Roberto e Marina osservano con crescente preoccupazione la complicità tra Ida e Diego. Questa vicinanza tra i due potrebbe far emergere delle questioni che devono rimanere segrete.
Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!
Tra Nunzio e Samuel nasce una sfida dal sapore “dolce” che, però, rischia di mettere a rischio il Caffè Vulcano. Diego sembra aver individuato una soluzione che potrebbe portare benefici da diverse prospettive.
Samuel, oltre al confronto con Nunzio, si troverà di fronte a una situazione decisamente meno “dolce”. Sarà un momento di svolta che terrà il pubblico con il fiato sospeso.