Kate e William, le dure regole con i figli: cosa non possono fare George, Charlotte e Louis

Kate e William, che cosa non possono fare i tre figli George, Charlotte e Louis? Svelata la verità: tutte le regole anche dure da seguire

La Famiglia Reale britannica da sempre è sotto i riflettori. Ogni aspetto della loro vita affascina e conquista il mondo. Oltre alla storia d’amore tra William e Kate, che ha fatto e continua a far sognare tutti, quali sono le regole che i tre figli: George, Charlotte e Louis devono necessariamente seguire?

I tre piccoli reali sono ovviamente bambini speciali, ma non è tutt’oro quel che luccica. Secondo fonti vicine alla famiglia reale, ci sono regole precise e molto rigide da seguire.

LEGGI ANCHE –> Harry ritorna a Londra, ma lo fa “solo per soldi”: l’accusa

Kate e William, che cosa i figli non possono fare

Maria Teresa Turrion Borrallo, la tata da quando il principino George aveva appena otto mesi, ha assistito alla crescita della prossima generazione di reali. Secondo fonti britanniche, molte delle regole imposte provengono direttamente dalla duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

La prima regola riguarda il modo in cui la tata si rivolge ai giovani reali. La scrittrice e storica Louise Heren rivela che la Borrallo deve chiamarli per nome anziché utilizzare il termine colloquiale “bambini”. Una cura particolare è dedicata al tempo trascorso davanti alla TV o ai dispositivi digitali, con Kate che impone limiti severi su questo aspetto.

Secondo l’esperta reale Kate Nicholl, i tre principini non avranno accesso a smartphone o tablet almeno fino ai 12 anni. Un’altra regola riguarda l’orario di andare a letto: i bambini reali devono obbligatoriamente andare a letto alle 19, indipendentemente da eventi ufficiali o impegni reali. Un aspetto centrale dell’educazione dei reali è l’importanza del tempo trascorso all’aria aperta.

La tata ha l’incarico di assicurarsi che George, Charlotte e Louis partecipino a giochi all’aperto, come giri in bicicletta, attività con i loro cani e persino qualche sessione di giardinaggio. Un’attenzione particolare è dedicata a favorire uno stile di vita attivo e sano per i giovani reali. Nonostante le regole rigorose, la pazienza è la parola d’ordine per la tata. È vietato utilizzare modi troppo severi con i tre bambini, dimostrando che, nonostante il rigore delle regole, la dolcezza e l’attenzione rimangono fondamentali nell’educazione dei futuri eredi al trono britannico.