Belen durante l’intervista a Domenica In con Mara Venier ha raccontato tutti i tradimenti di Stefano De Martino: chi sono queste dodici donne
Belen Rodriguez è stata ospite per la prima volta a Domenica In. Qui l’argentina ha raccontato tutta la verità sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino e i tradimenti che ci sono stati.
Il conduttore ed ex ballerino l’ha combinata davvero grossa. La Rodriguez, infatti, non si è risparmiata con i dettagli compromettenti durante l’intervista a Mara Venier. Belen ha rivelato che i motivi che l’hanno portata alla separazione da Stefano sono stati i tradimenti seriali, ben dodici, dell’ex marito.
LEGGI ANCHE –> Belen si sposa e vuole un figlio con Elio: i dettagli
Belen Rodriguez, arriva la verità: i tradimenti di Stefano De Martino
L’intervista ha inizio con Belen che apre il suo cuore, parlando apertamente della sua esperienza della depressione. Durante questo periodo difficile, Stefano – dice Belen – non è stato in grado di sostenerla adeguatamente, lasciandola sola in un momento così buio. Le affermazioni della conduttrice e showgirl argentina gettano nuova luce sulla crisi della coppia.
Belen ha parlato di dodici donne con cui Stefano l’avrebbe tradita, ma chi sono queste donne? Due nomi li ha fatti l’esperto di gossip Alessandro Rosica su Instagram, rivelando che tra queste ci sarebbero anche Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi.
Rosica fa sapere di avere le prove: una telefonata registrata in cui lo stesso confermerebbe tali tradimenti. Inoltre, l’esperto di gossip fa un’altra rivelazione: l’apparente riconciliazione tra Belen e la Marcuzzi è avvenuta solo per decisione di Maria De Filippi. In realtà le due proprio non si sopportano.
Belen, durante l’intervista, ha affermato che ha avuto modo anche di sentirle e di parlare con queste donne. Le ha telefonate tutte, ma ad un certo punto ha deciso di fermarsi. Una situazione complicata e delicata. La verità dietro i tanti tradimenti potrebbe non essere così semplice. In serata, Stefano De Martino è intervenuto a Che Tempo Che Fa, affermando che quando una storia finisce ci sono sempre due versioni. Il conduttore di Rai 2 nega i tradimenti? Eppure già in passato le voci delle sue scappatelle erano state tante, l’intervista di Belen adesso sembra solo confermarle.