House of the Dragon, quando esce la 2a stagione: nuovo ingresso nel cast

Quando esce in Italia House of the Dragon 2, la nuova stagione della serie prequel del Trono di Spade: trama, novità e nuovi ingressi nel cast

La serie prequel de Il Trono di Spade, House of the Dragon, è pronta a fare il suo ritorno con una seconda stagione carica di nuovi colpi di scena e personaggi pronti a tutto. I fan della saga fantasy potranno immergersi ancora una volta nell’universo avvincente creato da George R.R. Martin. La data d’uscita ufficiale fissata in tutto il mondo è prevista per l’estate 2024. In Italia è trasmessa in esclusiva sui canali Sky e in streaming su Now.

Il primo trailer ha alimentato le attese e la voglia di anticipazioni, svelando un’immagine inedita di Westeros duecento anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones. La trama, basata sul romanzo “Fuoco e Sangue” di Martin, esplora la storia della Casa Targaryen, gettando luce su intrighi politici, passioni ardenti e legami familiari complicati. Chi sarà il nuovo personaggio in arrivo nella seconda stagione? 

House of the Dragon, chi è il nuovo personaggio

La seconda stagione vedrà il ritorno dei volti amati della prima, tra cui Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy e altri, mentre nuovi talenti si uniranno al cast. Tra i nuovi ingressi più attesi spiccano Clinton Liberty nel ruolo di Addam di Hull, Jamie Kenna interpretando Ser Alfred Broome, Kieran Bew nei panni di Hugh, Tom Bennett come Ulf, Tom Taylor nei panni di Lord Cregan Stark e Vincent Regan nel ruolo di Ser Rickard Thorne.

Tra gli attori che ritroveremo nella seconda stagione abbiamo Abubakar Salim (Alyn di Hull), Gayle Rankin (Alys Rivers), Freddie Fox (Ser Gwayne Hightower) e Simon Russell Beale (Ser Simon Strong).

LEGGI ANCHE –> House of Cards per la prima volta in streaming: dove guardare la serie

I talenti dietro le quinte sono una miscela esplosiva di creatività e esperienza. George R.R. Martin riveste il ruolo di co-creatore e produttore esecutivo, mentre Ryan Condal svolge il duplice compito di co-creatore e sceneggiatore, insieme al produttore esecutivo. Il team di produttori esecutivi, composto da Sara Hess, Alan Taylor, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Loni Peristere e Vince Gerardis, garantisce un’esperienza di visione straordinaria. I fan di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire cosa farà adesso Rhaenyra, colpite nel finale della prima stagione dalla morte del figlio. Ancora pochi mesi e lo scopriremo: House of the Dragon 2 sta arrivando!