Maleficent 3, annuncio ufficiale! Angelina Jolie scaccia via le voci

Il film Maleficent 3 con Angelina Jolie si farà! L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dall’attrice, che rimanda il ritiro dalle scene

Angelina Jolie ha annunciato che Maleficent 3, terzo capitolo della saga Disney live action dedicato alla cattiva de La bella addormentata nel bosco, si farà! Il ritiro dalle scene, allora, è soltanto rimandato. La stessa attrice nel corso dell’intervista rilasciata a The Wall Street Journal ha fatto sapere di avere intenzione di lasciare la recitazione per dedicarsi maggiormente alle sue opere di volontariato in Cambogia.

Fan in visibilio per il ritorno del tanto attesto terzo capitolo promette di consolidare il successo della fortunata saga cinematografica. Dopo quattro anni dall’uscita del sequel, Maleficent: Mistress of Evil, Angelina Jolie non ha ancora rivelato dettagli sulla trama o sul cast del nuovo film.

LEGGI ANCHE –> Johnny Depp in Italia per il suo nuovo film: tutti i dettagli

Angelina Jolie ritorna con Maleficent 3

Nei film precedenti, il cast ha visto la partecipazione di Elle Fanning nel ruolo di Aurora, la figliastra di Malefica, insieme a una vasta gamma di stelle tra cui Michelle Pfeiffer, Harris Dickinson, Ed Skrein, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple e altri volti noti del grande schermo hollywoodiano.

Il successo dei primi due film, che hanno incassato cifre considerevoli a livello mondiale, avrà sicuramente influito sulla decisione di Jolie di riprendere il suo ruolo da Dark Queen. Nonostante tutto, durante l’intervista Angelina Jolie ha affermato il suo desiderio di allontanarsi dai set cinematografici. L’attrice ha ribadito di voler lasciare la caotica Los Angeles per dirigersi in una destinazione molto più tranquilla come la Cambogia. Quindi, anche se per il momento il ritiro dalle scene è rimandato, probabilmente potrebbe comunque esserci prossimamente.

La Jolie ha criticato apertamente Hollywood, definendolo un luogo “superficiale” dannoso per la salute. Inoltre ha confessato che, se potesse tornare indietro nel tempo, probabilmente non sceglierebbe di intraprendere la carriera di attrice. La sua avversione nei confronti del mondo dello spettacolo è alimentata anche dall’incessante intrusione dei media nella sua vita personale.