Carlotta Mantovan, dopo Frizzi un nuovo amore? Chi c’è nel suo cuore

Carlotta Mantovan, dopo Fabrizio Frizzi, potrebbe aprire ancora il suo cuore: chi è il nuovo amore della donna dopo Ballando con le Stelle

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, sembra aprirsi a nuove possibilità d’amore dopo la sua partecipazione emozionante a Ballando con le stelle. La showgirl, purtroppo ha dovuto affrontare un grave lutto: la perdita di Fabrizio Frizzi che a distanza di tempo ancora la prova, ma sua figlia Stella le dà la carica per affrontare le sfide della vita. Ad oggi, si dice pronta anche per un nuovo amore.

Carlotta, ospite recente del popolare show di danza, si è mostrata vulnerabile ma determinata a vivere pienamente. La Mantovan ha sottolineato come la sua partecipazione al programma sia stata un simbolo di rinascita, un modo per affrontare il lutto e ritrovare se stessa. La domanda che ora sorge spontanea è se un nuovo amore stia sbocciando nel cuore di Carlotta.

Carlotta Mantovan, speranza per il futuro: all’orizzonte un nuovo amore

Una carriera poliedrica e ricca di sfaccettature, Carlotta è una donna in gamba e determinata pronta ad affrontare le sfide che la vita le riserverà. Dopo la perdita del marito, l’attenzione mediatica si concentra su chi potrebbe essere il fortunato ad occupare un posto speciale nel cuore della vedova Frizzi. Carlotta Mantovan dichiara che attualmente il suo cuore è tutto per sua figlia Stella, anche se non esclude la possibilità di poter iniziare un nuovo capitolo amoroso della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ballando con le Stelle 2023, scoppia l’amore: tre coppie “beccate” insieme

Il passato romantico di Carlotta è stato segnato dalla profonda e pubblica storia d’amore con Fabrizio Frizzi, che ha attirato l’attenzione dei media e dei gossip. A distanza di cinque anni dalla perdita del marito, dopo una lunga fase di elaborazione, Carlotta si dice pronta per poter far entrare nel suo cuore anche un’altra persona.

“Il dolore non si dimentica, si porta dentro” ha spiegato nel corso di un’intervista al settimanale Oggi. Una frase che sottolinea come ancora oggi Carlotta abbia un profondo sentimento dei confronti di Frizzi. Tuttavia, non bisogna chiudere le porte all’amore. Magari questo ripescaggio a Ballando con le Stelle, può essere un’ottima opportunità per aprire le porte del cuore.