Domenica In, svelate le anticipazioni e ospiti che faranno parte della puntata del 10 dicembre 2023 condotta da Mara Venier
Il prossimo 10 dicembre, gli schermi televisivi si accenderanno con la tredicesima puntata di “Domenica In”, il celebre talk show pomeridiano diretto e condotto dalla carismatica Mara Venier. In questo appuntamento settimanale, gli spettatori saranno intrattenuti da una varietà di ospiti di alto profilo con interviste interessanti e rivelazioni.
Domenica In, anticipazioni 10 dicembre: spoiler e ospiti
Ad aprire le danze saranno Salvo Ficarra e Valentino Picone, una coppia di comici televisivi noti per la loro lunga carriera nel mondo dell’intrattenimento. Oltre ad essere i conduttori di Striscia la Notizia, i due artisti sono pronti a presentare il loro ultimo lavoro cinematografico, Santo Cielo, diretto da Francesco Amato. La trama affronta un dilemma etico di proporzioni epiche: dare una seconda possibilità all’umanità o infliggere un diluvio universale? Un argomento che si preannuncia tanto divertente quanto profondo, con un tocco di satira e umorismo che caratterizza lo stile inconfondibile di Ficarra e Picone.
Mara Venier ci regalerà anche un’intervista esclusiva a Toni Servillo, uno degli attori e registi italiani più apprezzati e versatili del momento. Con una carriera costellata da interpretazioni memorabili in film come Il primo giorno della mia vita di Paolo Genovese e Il ritorno di Casanova di Gabriele Salvatores, Servillo condividerà con il pubblico le sue esperienze sul set e approfondirà alcuni dei progetti più recenti che hanno contribuito a consolidare la sua reputazione nel panorama cinematografico italiano.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier fa piangere il suo pubblico: “Devo chiedere scusa”
Per gli ospiti riservati alla musica ci sarà Massimo Ranieri, interprete straordinario noto non solo per il suo talento canoro ma anche per le sue incursioni nel cinema e nel teatro. Lo studio accoglierà anche il cast di Mare Fuori il musical che ha riscosso successo in tutto il Paese. Inoltre, Vincenzo Mollica, spesso definito “il Presidente” da fan e colleghi, contribuirà all’atmosfera del programma con la sua presenza unica e affascinante. La puntata del 10 dicembre sarà un’occasione imperdibile per godere di un pomeriggio all’insegna della cultura, dell’intrattenimento e delle emozioni, guidato dalla maestria di Mara Venier.