I tanti tradimenti di Totti: cosa ha svelato l’amico fraterno

Il caso “Unica” continua a tenere banco, adesso parla l’amico fraterno sui tanti tradimenti di Francesco Totti

Il 24 novembre scorso, Netflix ha lanciato Unica, il docu-film di Ilary Blasi, che getta luce sulla travagliata relazione con l’ex marito, Francesco Totti. L’eco del documentario non si è ancora placata ed è ancora in continuo sviluppo.

A distanza di tempo, Alex Nuccetelli, intimo amico fraterno di Totti ha scelto di dare la sua opinione  e di svelare situazioni inedite dell’ex capitano riguardante i suoi tradimenti. A distanza di un mese circa dall’uscita di Unica, la situazione continua ad essere al centro del gossip. Ma finalmente a parlare è qualcuno di molto vicino all’ex capitano della Roma. Alex Nuccetelli, PR organizzatore di eventi e amico della coppia.

LEGGI ANCHE –> Non solo Noemi, Totti ha tradito Ilary anche con lei?

L’amico di Totti dice la verità sui tradimenti

Durante un’intervista a Tag 24, Nuccetelli ha dichiarato di aver avuto un ruolo fondamentale nella storia con Ilary Blasi, oltre che di amico. Ha rivelato che, per motivi legali, può parlare solo del docu-film, ma le sue parole fanno emergere un quadro diverso da quello dipinto da Blasi.

Uno degli aspetti messi in luce da Nuccetelli è la gelosia di Totti. Ha affermato che lui non è mai stato un uomo invadente o possessivo, anzi. Il suo voler farla smettere di lavorare e di vivere a Roma fosse un modo per cercare di risollevare quello che restava del loro matrimonio ma non con semplici parole, bensì con i fatti. La dinamica tra Totti e Blasi, secondo Nuccetelli, va oltre la narrazione oggettiva del documentario. Afferma che il punto di vista del documentario sia non neutrale visto che le persone interpellate fanno fare del “Team Blasi”.

L’amico fraterno di Totti ha anche respinto l’accusa di aver presentato Noemi a Francesco. I due si sarebbero conosciuti in Sardegna e si sarebbero scambiati i numeri soltanto successivamente (tramite Alex Nuccetelli). La situazione a casa non era buona, Totti aveva perso la sua quotidianità come calciatore e poi c’è stata la dolorosa perdita di suo padre. Un insieme di fattori che l’hanno spinto verso una sorta di depressione, dice l’amico.

ATTENZIONE! Ilary Blasi, l’accusa di Fabrizio Corona: “Ha tradito prima lei”

Quella frase che dice tutto

Afferma che Totti con Noemi ha trovato la pace. Quindi, ciò che molti si domandano è: durante il matrimonio, Francesco ha tradito più volte Ilary? Che cosa ha detto l’amico di Totti Alex Nuccetelli: “Con Noemi è assolutamente fedele e penso che lo sia stato anche con Ilary. Non posso dire che Francesco non ha mai tradito Ilary con Noemi però quando si incontravano alle mie serate era tutto ancora in stato embrionale”.

Potrebbe aver tradito Ilary prima di conoscere Noemi? L’amico di Totti ha concluso così: “Francesco non ha vizi, è sempre stato salutista ma gli piacciono le donne. Che cosa avrà voluto dire? Ognuno può trarre le proprie conclusioni.