MasterChef Italia, a breve tornerà il cooking show più amato di sempre tra tante novità: chi è il misterioso giudice ombra
Il cooking show più amato dagli italiani, MasterChef Italia, si appresta a inaugurare la sua attesissima nuova edizione, che vedrà Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli confermarti al timone del programma. Ma la vera sorpresa per i concorrenti e gli spettatori sarà la presenza di un misterioso “giudice ombra”.
I Live Cooking, che apriranno la competizione, saranno arricchiti dalla presenza del “giudice ombra”, il quale opererà in modo discreto ma determinante. Inoltre, la stagione includerà Mystery Box sempre più enigmatiche, Stress Test senza appello e altre prove che metteranno alla prova le abilità culinarie dei partecipanti. La MasterClass prenderà il via con l’assegnazione dei 20 grembiuli bianchi ai concorrenti più promettenti.
LEGGI ANCHE –> Quando inizia MasterChef Italia 13: ci sarà una novità tra i giudici
MasterChef, chi è il giudice ombra e quale sarà il suo ruolo
Il trio di giudici continuerà a valutare le creazioni, ascoltare le storie dei partecipanti e offrire consigli preziosi nel percorso che porterà alla proclamazione del miglior chef amatoriale d’Italia. Le esterne, prove in cui i concorrenti affronteranno sfide legate al territorio e a situazioni particolari, includeranno location come Messina, la caserma dei vigili del fuoco di Capannelle a Roma, il Museo del Cinema di Torino, e altre sorprese.
Nascosto dagli sguardi dei partecipanti durante i Live Cooking e lo Stress Test, ci sarà un “giudice ombra”. Un misterioso giudice avrà il compito di osservare attentamente le performance dei cuochi e offrire un parere prezioso ai giudici principali, contribuendo così alla selezione dei concorrenti.
Gli ospiti della nuova edizione
Tra gli ospiti di questa edizione, spiccano nomi illustri come Joe Bastianich e il Maestro Pasticcere Iginio Massari, insieme a chef internazionali come Alex Atala, Chiara Pavan, Riccardo Gaspari, Assaf Granit, Mory Sacko e Andreas Caminada.
MasterChef si conferma essere il programma di cucina di punta del piccolo schermo. Tantissime novità per tutti i partecipanti alla nuova edizione, soprattutto per l’ingresso del giudice ombra che aiuterà i giudici col suo parare in questa fantastica avventura per diventare il miglior cuoco amatoriale della tv.