Barbara De Rossi e Simone Fratini, finalmente hanno pronunciato il loro “sì”: tutti i dettagli sul loro matrimonio
Il 9 dicembre, Barbara De Rossi e Simone Fratini hanno coronato la loro storia d’amore con un matrimonio civile celebrato a Montevarchi, in provincia di Arezzo. La coppia, unita da diversi anni, ha scelto Valdarno per pronunciare il fatidico “sì” davanti a parenti e amici, in un’atmosfera di festa e gioia.
Barbara De Rossi e Simone Fratini: la loro storia d’amore coronata con le nozze
La cerimonia ha avuto luogo presso l‘Accademia Valdarnese del Poggio a Montevarchi, dove la sindaca Silvia Chiassai Martini ha officiato il rito civile. La magica giornata è stata condivisa sui social dalla sindaca stessa. I festeggiamenti si sono svolti nell’accogliente scenario del locale Acquolina, con i piatti curati dallo chef Paolo Tizzanini. Per Barbara De Rossi, questo matrimonio rappresenta la terza esperienza coniugale, avendo precedentemente sposato Andrea Busiri Vici e il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic.
La storia d’amore tra Barbara De Rossi e Simone Fratini è culminata con il matrimonio, ma ha radici profonde e significative. La coppia si è conosciuta grazie al lavoro di Simone nel settore della bellezza e dell’hairstyle a Firenze. L’attrice, che doveva applicare delle extension, si è rivolta all’azienda di Fratini, dando così il via a un incontro destinato a cambiare le loro vite. Da quel momento in poi non si sono mai più lasciati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlotta Mantovan, dopo Frizzi un nuovo amore? Chi c’è nel suo cuore
Nonostante gli undici anni di differenza, la coppia ha dimostrato di avere una connessione speciale. Dopo una relazione di quindici anni con Branko Tesanovic, la De Rossi ha trovato l’amore in Simone nel 2015, trasferendosi stabilmente a Montevarchi. L’attrice elogia il suo partner, mettendo in risalto i suoi valori e la sua personalità.
Il fatidico sì, dopo tanto tempo, segna l’inizio di un nuovo capitolo della loro storia d’amore, sottolineando la forza del loro rapporto con la speranza che duri per sempre. Nonostante questo siano per l’attrice il terzo sì, questo rimane per Barbara De Rossi la volta definitiva in cui non dovrà più indossare l’abito bianco.