Ballando con le Stelle, una delle concorrenti al talent show della Rai ha confessato che vuole lasciare l’Italia: la verità di Sara Croce
Sara Croce è una delle protagoniste di questa edizione di Ballando con le Stelle. La giovane è riuscita a mostrare grandissimi miglioramenti e passi in avanti, conquistando anche la simpatia del pubblico. In tanti, a partire da Alberto Matano (che ha il ruolo di principe del tesoretto), si sono ricreduti su di lei.
Eppure, l’ex Madre Natura e Bonas dei programmi di Paolo Bonolis ha appena annunciato la decisione che ha sorpreso tutti: dopo Ballando con le Stelle lascerà l’Italia. La rivelazione viene dalla diretta interessata nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Scopriamo subito quali sono i motivi di questa scelta.
LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle: chi sono gli ospiti speciali della semifinale
Ballando con le Stelle, Sara Croce va in America
Sara Croce nel programma di ballo di Milly Carlucci fa coppia con il maestro Luca Favilla. Durante l’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Sara ha definito la sua esperienza a Ballando con le Stelle come un percorso terapeutico per superare un blocco emotivo che l’ha afflitta per anni.
L’ambiente stimolante e competitivo del programma le ha offerto l’opportunità di esplorare e comunicare le sue emozioni al pubblico, aprendo nuove prospettive personali e professionali. Sebbene le prove siano state impegnative, Sara ha confessato di essere felice di essere entrata nel cast al terzo tentativo. Prima di allora non era mai stata presa, forse perché chi si occupava dei casting non aveva visto in lei quello che invece è riuscita a portare in pista quest’anno.
Nel corso dell’intervista ha spiegato i suoi progetti dopo Ballando: Sara Croce ha deciso di lasciare l’Italia per andare in America. Il suo obiettivo è quello di studiare recitazione con il sogno di iniziare a fare l’attrice nel mondo del cinema. Ma non pensa soltanto al mondo dello spettacolo per il suo futuro: laureata in comunicazione d’impresa, ha co-fondato un’azienda specializzata nell’organizzazione di eventi con un amico.
L’obiettivo è quello di diventare economicamente indipendente, tanto da poter selezionare lei stessa tra le proposte lavorative che le vengano offerte. Non si tratta però di un addio all’Italia, la Croce ha assicurato che manterrà un piede in patria in caso di future collaborazioni professionali.