Grande Fratello, Greta Rossetti ha svelato ai coinquilini della casa che oltre alle labbra ha rifatto una parte del corpo che non immaginate
Da ex tentatrice di Temptation Island ad attuale concorrente del Grande Fratello, Greta Rossetti non ha mai fatto mistero di essere a favore della chirurgia estetica. Entrata nella Casa da circa tre settimane, tra ripensamenti e frecciatine, ha deciso di aprirsi con i coinquilini svelato quali parti del corpo ha scelto di ritoccare, tra cui una davvero particolare.
Greta Rossetti, entrata come l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, non ha mai fatto mistero che per lei l’aspetto esteriore è molto importante. Oltre alle più comuni labbra e seno, sembra che Greta abbia deciso di intervenire su un’altra parte del corpo che pochi avrebbero mai immaginato.
ATTENZIONE! Massimiliano contro Beatrice: il GF annuncia la squalifica!
Grande Fratello, Greta confessa quali ritocchi ha fatto
Durante una diretta nella casa più spiata d’Italia, Greta ha rivelato apertamente di essersi sottoposta a un intervento di botox alle ascelle per ridurre la sudorazione di quella zona del corpo. Un dettaglio certamente curioso e inusuale che molti non avrebbero mai considerato.
Se quindi l’intento era quello di eliminare una problematica comune e normale, successivamente l’influencer si è trovata di fronte ad un altro problema. Quale? A quanto pare bloccando la sudorazione delle ascelle, le è aumentata in modo eccessiva la sudorazione delle mani. Nonostante l’effetto temporaneo dell’intervento, Greta ha dichiarato che, guardando indietro, probabilmente non lo rifarebbe. La sua onestà sulla decisione di sottoporsi a un trattamento così insolito ha suscitato dibattiti e opinioni contrastanti sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, in che giorni va in onda nel periodo gennaio – marzo
Alcuni utenti sui social sono riusciti a trovare delle immagini di Greta prima dei famosi “ritocchi” e tanti stentano a credere che possa essere la stessa persona: era completamente diversa! Dopo il seno e le labbra, l’ex tentatrice ha scelto il ritocco alle ascelle, che tuttavia le ha portato un danno al resto del corpo, provocando la sudorazione eccessiva delle proprie mani.