In arrivo il documentario di Marta Fascina e Berlusconi: tutta la verità

Dopo il successo del docu-film Unica, arriva il documentario di Marta Fascina che racconta il suo amore con Berlusconi? Tutta la verità

Visto il grande successo che ha ottenuto Unica, il docu-film che ha svelato i retroscena della fine del matrimonio di Ilary Blasi con Francesco Totti, altri hanno preso spunto da questo per parlare della propria storia. Questa volta, la protagonista è Marta Fascina, deputata di Forza Italia e ultima compagna di Silvio Berlusconi.

Il documentario sarà prodotto da Francesca Verdini. Volto noto per essere la compagna del ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini. Il documentario si concentra sulla storia d’amore e politica che ha legato i due nel corso del tempo, scoprendo lati inediti della loro relazione.

Marta Fascina e Berlusconi: il nuovo documentario, tra amore e politica

Stando alle notizie riportate da L’Espresso, Marta Fascina, ha decido di raccontare la sua relazione sentimentale con il premier Silvio Berlusconi attraverso un documentario. Differentemente da Unica, la Fascina non ha intenzione di impostare la sua storia con un tono di critica. La sua, vuole essere un semplice racconto della sua esperienza di vita e sui momenti passati con Silvio.

Il progetto è curato dalla talentuosa produttrice cinematografica Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini, parlamentare di Forza Italia e storico collaboratore del Cavaliere. La produttrice ha nel suo curriculum diversi lungometraggi di successo e, grazie alla sua esperienza, promette di conferire al docu-film di Marta Fascina la stella qualità che ha contraddistinto le sue opere precedenti.

A quanto pare, l’ultima compagna del Cavaliere ha scelto di raccontare i dettagli inediti della sua relazione con Berlusconi cavalcando l’onda di Ilary Blasi. Al momento, non sono disponibili informazioni riguardo alla data di uscita del documentario o alla piattaforma che ospiterà l’atteso progetto.

Tuttavia, l’indiscrezione sul lavoro in corso ha già suscitato grande interesse tra il pubblico, alimentando l’attesa di una narrazione accurata e coinvolgente che getti luce sui dettagli finora rimasti nell’ombra. Sarà il nuovo docufilm a rivelare gli aspetti più intimi della storia tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi, e solo il tempo dirà quali segreti verranno svelati sul grande schermo.

SMENTITA UFFICIALE

Attenzione: a poche ore dalla pubblicazione della notizia, è arrivato un duplice comunicato ufficiale a firma di Marta Fascina e Francesca Verdini a smentire qualsiasi ipotesi di un documentario sulla storia d’amore con Silvio Berlusconi. L’indiscrezione diffusa da L’Espresso – si legge – è una “fantasiosa notizia totalmente destituita di ogni fondamento”.