Nicolas Vaporidis, che cosa fa oggi dopo l’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis ha rilasciato la sua ultima intervista: cosa fa oggi dopo aver vinto il reality L’Isola dei Famosi

“Sono all’ultimo giro di boa” cosi ha definito la sua carriera Nicolas Vaporidis, dopo aver rilasciato la sua ultima intervista a Vanity Fair. L’attore, ricordato per il ruolo da protagonista in Notte prima degli esami, ha preso una decisione importante: il ritiro dal mondo dello spettacolo.

Nicolas ha rivelato che ad un certo punto della sua vita ha dovuto fare una scelta: quella di capire chi essere e che cosa fare del resto della sua vita. Una scelta ardua e complessa, che l’ha visto vacillare durante il periodo della pandemia. Ma ad oggi, la sua vita è completamente cambiata.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi 2024, chi è la prima concorrente: nome a sorpresa

Che cosa fa oggi Nicolas Vaporidis dopo l’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis, in un’intervista per Vanity Fair, ha confessato il motivo per cui ha scelto del 2022 di partecipare all’Isola dei Famosi. L’attore ha dichiarato: “L’ho fatto per soldi, per potermi congedare definitivamente da questo mondo brutale”.

Vaporidis, aggiunge che se ha scelto di prendere parte al reality è stato solo ed esclusivamente per poter ricominciare da capo la sua vita. Quanti soldi ha guadagnato per la sua partecipazione: “Tanti, il compenso di 6 o 7 anni di lavoro. Se mi fossi arreso, da contratto, non avrei ricevuto un euro, quindi ho resistito 100 giorni”.

Con quei soldi, Nicolas Vaporidis ha potuto ricominciare da zero a Londra con l’apertura del ristorante Taverna Trastevere. Grazie alla sua voglia di riscatto e all’aiuto di alcuni amici, è riuscito a realizzare i suoi sogni oltre ad aver finalmente compreso quale sia il suo posto nel mondo. Durante l’intervista, l’attore afferma che purtroppo il mondo dello spettacolo è spietato, ed una volta che “non servi più”, il prossimo protagonista è già dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Quali sono le serie Netflix più viste al mondo nel 2023

Durante il periodo del Covid ha potuto riflettere su che cosa fosse davvero importante e se avesse avuto il coraggio di ricominciare tutto da capo. Così la sua voglia di riscatto l’ha portato a Londra, dove ad oggi è felice e determinato a portare avanti il nuovo lavoro di ristoratore. Dopo le festività natalizie il suo ristorante aprirà le porte al pubblico.