Elisa annuncia il ritiro dalla scena musicale: “Mi sento svuotata” dice una delle voci italiane più belle di sempre. Cosa è successo
La cantante friulana Elisa Toffoli ha preso una decisione molto importante per la sua carriera che ha lasciato di stucco i fan. Durante un’intervista per il Messaggero, ha deciso di annunciare il ritiro dalle scene. Una scelta che ha sbalordito tutti visto il grande successo degli ultimi due anni tra Sanremo e la registrazione di un nuovo album con tournée che l’ha portata a debuttare con altri big della musica italiana come Ligabue, e tanti altri artisti. Tuttavia, l’artista ha deciso di prendersi una pausa.
La cantante ha preso la decisione di fermarsi per un periodo di tempo. Elisa ha rivelato durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero che ha bisogno di prendersi una pausa dal lavoro per cercare di dedicarsi maggiormente non solo a sé stessa ma per riconnettersi anche con le proprie passioni.
LEGGI ANCHE –> Achille Lauro e il passato da ladro: la confessione shock
Elisa annuncia il ritiro dalle scene: il motivo
Ecco le sue parole: “Mi fermo. Ho bisogno di mettere un punto. Mi sento svuotata. Cosa farò nel frattempo? Non lo so. Non ho programmi. Magari mi divertirò facendo snowboard, una mia grande passione. Di sicuro c’è che per più di un anno non farò uscire nulla e resterò lontana dalle scene”.
Ma non è tutto, infatti il prossimo 24 dicembre sarà in prima serata su Canale 5 per il suo concerto di Natale con tantissimi artisti di fama mondiale, tra cui spicca Andrea Bocelli. La serata però non si ferma solo ai cantanti, ci saranno numerosi personaggi dello spettacolo come ad esempio Pio e Amedeo, Aldo, Giovanni e Giacomo e tanti altri.
In attesa del suo ritorno sulle scene, Elisa Toffoli si prepara a chiudere un biennio di successi con un ultimo atto che si prospetta memorabile e lascerà il posto a un periodo di meritato riposo. Da non perdere per i fan Elisa la messa in onda del suo concerto di Natale in prima visione su Canale 5 con tanti amici. L’evento An intimate Christmas è stato registrato live il 15 e 16 dicembre 2023 al Mediolanum Forum di Milano.