Grande Fratello, che cosa fa oggi Giselda Torresan e che fine ha fatto dopo l’eliminazione dal reality di Canale 5: non ci crederete!
Giselda Torresan è arrivata al Grande Fratello presentandosi come un’operaia turnista in fabbrica, amante della montagna. Ben presto i fan hanno scoperto che prima dell’ingresso nella Casa, nella sua bio di Instagram si presentava come un’influencer della natura. E infatti aveva già migliaia di followers e diverse interviste su giornali locali.
Insomma, in tanti si erano chiesti se quella immagina di montanara un po’ sempliciotta non fosse falsa e creata ad hoc per il programma di Canale 5. Oggi non è più dentro la Casa, come è la sua vita oggi? Scopriamo subito che fine ha fatto la Torresan e se è tornata in fabbrica.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, la diretta cambia regole: cosa non si può più fare
Che cosa fa Giselda dopo il Grande Fratello
In una recente intervista nel salottino di Silvia Toffanin a Verissimo, Giselda ha svelato aspetti personali della sua vita, inclusi i momenti di bullismo subiti a scuola e la sua vita sentimentale dopo il GF. Nonostante abbia raggiunto un bel successo nell’ambito social, Giselda confessa che desidera sviluppare la sua carriera all’interno della Malga Bocchette, proprietà di famiglia situata sul Monte Grappa. Qui si dedicata alla natura, in modo particolare alla cura degli animali e alla produzione di latticini, lontana da case lussuose e eventi mondani.
La sua routine quotidiana inizia all’alba e comprende lunghe passeggiate sui sentieri montani. Qui immortala la bellezza naturale nelle fotografie che condivide sui social. Su Instagram il suo profilo verificato conta 221 mila followers.
LEGGI ANCHE –> GF, quanto guadagna un concorrente: ecco le cifre
La Torresan ha scelto uno stile di vita molto semplice, ma che lei ama profondamente. Vivere in montagna in mezzo alla natura le dà un senso di libertà unico a cui non vuole rinunciare mai. È proprio il caso di dirlo: il Grande Fratello è un trampolino di lancio, non solo per la carriera nello spettacolo e la storia di Giselda lo dimostra. Oggi gestisce la malga di famiglia sul Monte Grappa come ha sempre sognato.