Angelo Madonia, perché è finita con Ema Stokholma dopo Ballando

 Angelo Madonia annuncia il motivo per cui la sua relazione con Ema Stokholma è finita dopo l’amore a Ballando con le Stelle dello scorso anno

Angelo Madonia, ballerino professionista e maestro in gara a Ballando con le Stelle, ha finalmente rotto il silenzio riguardo alla sua separazione da Ema Stokholma, con cui ha condiviso un intenso anno d’amore nato proprio sul palcoscenico dell’Auditorium del talent Rai.

In un’intervista con Eleonora Daniele su Storie Italiane, Madonia ha affrontato per la prima volta il tema della rottura, spiegando il motivo per cui la sua storia d’amore è finita.

LEGGI ANCHE –› Ballando con le Stelle, chi è il favorito per la vittoria finale: podio a sorpresa!

Angelo Madonia perché è finita con Ema Stokholma

Madonia ha spiegato che la sua scelta di mantenere il riserbo riguardo alla sua vita privata è stata dettata dalla sua duplice figura di padre e professionista. Pur essendo consapevole dell’interesse pubblico nei confronti delle sue vicende sentimentali, ha preferito concentrarsi sul mantenimento di una sfera privata intatta in un mondo già esposto mediaticamente per via della sua carriera artistica.

Il ballerino ha sottolineato la bellezza dell’anno vissuto al fianco di Ema Stokholma, sottolineando che, come in ogni relazione, è difficile prevedere quando e come si potrà giungere alla fine. Madonia ha confessato di essere rimasto in silenzio dopo la rottura e di essersi concentrato sul benessere delle sue figlie.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Sara Croce vuole lasciare l’Italia: il motivo

Rispetto alla versione fornita in precedenza da Ema Stokholma, Madonia non ha voluto entrare nei dettagli della fine della loro storia d’amore. Il maestro ha confermato che la loro relazione è giunta al termine, ma ha evitato di approfondire le ragioni dietro la separazione. In questo modo, ha mantenuto una posizione riservata e si è protetto da ulteriori speculazioni sulla sua vita privata.

In un’intervista rilasciata a DiPiùTv non molto tempo fa, Ema Stokholma aveva citato differenze caratteriali e problemi legati alla gelosia come cause principali della rottura. Aspetti che Ema non aveva considerato all’inizio ma che col tempo hanno portato la coppia a dividersi.