Emily Blunt stasera in tv nelle vesti dell’attrice protagonista, ma sapete chi è il marito dell’attrice inglese? Tutto su John Krasinski
Stasera in tv il pubblico di Rai 1 si potrà godere la splendida Emily Blunt, protagonista in prima serata con Il Ritorno di Mary Poppins. Forse non tutti sanno che l’attrice, donna forte e indipendente nei ruoli che interpreta al cinema come nella vita reale, è sposata con un collega altrettanto apprezzato. Il marito di Emily Blunt è John Krasinski.
Sì, avete capito bene: il Jim di The Office. Ma nel corso degli anni John Krasinski è diventato molto di più di quel personaggio. Attore e regista di grande successo, andiamo a scoprire qualcosa di più su di lui.
LEGGI ANCHE –> Netflix, le novità di gennaio 2024: film e serie tv in arrivo
Chi è John Krasinski: carriera e vita privata con Emily Blunt
John Krasinski è nato a Newton, Massachusetts il 20 ottobre 1979. Krasinski si è affermato come attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. La sua carriera ha avuto inizio nel 2000 come sceneggiatore per il Late Night with Conan O’Brien. Il grande pubblico lo ha conosciuto a partire dal 2005 quando ha interpretato il ruolo di Jim Halpert nella serie a mo’ di documentario televisivo The Office, guadagnando popolarità e riconoscimenti fino alla conclusione della serie nel 2013.
Krasinski ha debuttato nel 2008 come regista con il film Brief Interviews with Hideous Men. Nel 2016, ha fatto il suo esordio a teatro, ottenendo un Theatre World Award come miglior debuttante. Nel 2018, è tornato sul piccolo schermo come protagonista della serie televisica Jack Ryan prodotto da Amazon. Il marito di Emily Blunt John Krasinski ha una ricca filmografia, spaziando dal cinema alla televisione. Ha interpretato ruoli chiave in film come A Quiet Place – Un posto tranquillo del 2018, che ha diretto e sceneggiato accanto alla moglie Emily Blunt. La sua versatilità artistica lo ha portato nel 2022 a entrare nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Reed Richards (Mister Fantastic) in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Il matrimonio
Nel 2009 ha iniziato una relazione con l’attrice inglese Emily Blunt, con la quale si è sposato nel 2010. La coppia ha due figlie, Hazel e Violet, e la loro unione è stata descritta come una delle più solide e affiatate di Hollywood. Durante la pandemia di COVID-19, Krasinski ha dimostrato il suo lato altruista avviando la serie online Some Good News, offrendo un rifugio di positività in un momento di incertezza globale. La serie ha ospitato figure di spicco del mondo dello spettacolo, contribuendo a sollevare il morale di milioni di spettatori. John Krasinski emerge come un talentuoso professionista. La sua carriera continua ad alti livelli, dimostrando che il suo impatto va ben oltre lo schermo.