Uomini e Donne, Mirko Brunetti diventerà il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi? C’è una grossa novità anche per Perla e Greta
Mirko Brunetti rimane, nonostante l’uscita dal GF, al centro del gossip. Il triangolo amoroso tra lui, Perla e Greta sembra non trovare mai una fine. Nelle ultime settimane Mirko ha rilasciato diverse interviste, in particolare una ai microfoni di Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini.
Mirko ha aperto alla possibilità di partecipare a Uomini e Donne, ma soltanto come tronista. Il programma di Maria De Filippi potrebbe accoglierlo già dopo la pausa natalizia? Scopriamo come stanno davvero le cose.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, quando ritorna in onda? La data precisa
Uomini e Donne, Mirko sul trono: ci saranno anche Perla e Greta?
A quanto pare il triangolo amoroso, Perla-Mirko-Greta, potrebbe non vedere ancora la sua conclusione. Nonostante i chiarimenti e i “punti” messi dai protagonisti per definire le loro relazioni all’interno e all’esterno della Casa, Brunetti non esclude una prossima partecipazione a programmi tv come Uomini e Donne.
In un inaspettato colpo di scena, tre volti noti dell’ultima edizione del Grande Fratello potrebbero varcare la soglia del dating show più seguito d’Italia. Mirko Brunetti, Perla Vatiero, e Greta Rossetti, protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island e concorrenti di questo Grande Fratello, potrebbero iniziare un nuovo percorso all’interno dello studio di Maria.
In un’intervista al magazine Chi, Mirko Brunetti ha aperto la porta a questa possibilità: “Uomini e Donne? Sono sincero, lo farei. Magari non subito, ma solo come tronista, non come corteggiatore”.
Perla e Greta troniste dopo il GF?
Questa dichiarazione ha scatenato un vortice di speculazioni sulla sua potenziale partecipazione al programma. Le voci sul possibile ingresso di Mirko Brunetti nel trono non sono sole: Amedeo Venza, esperto di gossip, ha rivelato su Instagram che anche le due ex fidanzate di Mirko, Greta e Perla, potrebbero, a sorpresa, sedere sul trono. Un po’ come accaduto a Ida Platano, che si è ritrovata in studio con l’ex Alessandro Vicinanza, con la “nemica” Roberta Di Padua e con l’amico Armando Incarnato.
“Greta e Perla potrebbero (se dovessero uscire prima del previsto) sedere sul trono di Uomini e Donne! Un’indiscrezione che sta circolando dietro le quinte del programma” ha scritto l’esperto di gossip.