Berlino, la serie Netflix sul personaggio de La Casa di Carta è già un successo: si farà la stagione 2? Come stanno le cose
Pedro Alonso, noto per il suo ruolo di Berlino ne La Casa di Carta, è al centro dell’attenzione come protagonista dello spin-off, Berlino. Con il successo della prima stagione, l’interrogativo principale che si pone è se ci sarà una seconda stagione. Come stanno veramente le cose? Notizie in arrivo.
La trama della serie: Nel suo periodo d’oro Berlino si ritrova a Parigi con una banda per una delle sue rapine più ambiziose: rubare gioielli per un valore di 44 milioni di euro in una sola notte. Nel cast troviamo Pedro Alonso, Michelle Jenner, Tristán Ulloa.
LEGGI ANCHE –> Berlino, Pedro Alonso come è diventato famoso prima de La Casa di Carta
Berlino serie Netflix, la stagione 2 si farà?
Dopo il finale di La Casa di Carta, Pedro Alonso ha preso in mano le redini del suo personaggio, Berlino, in una serie che esplora uno dei colpi più estremi: far sparire gioielli del valore di 44 milioni di dollari. Per riuscire in questa impresa, il protagonista deve reclutare una squadra di specialisti, ognuno con le proprie abilità uniche.
Il piano si rivela rischioso, mettendo a repentaglio non solo la vita di Berlino ma anche il successo della missione stessa. Il debutto della serie su Netflix è avvenuto il 29 dicembre 2023, ma è già in cima alle classifiche delle serie più viste. La seconda stagione si farà?
DA NON PERDERE! Le novità in arrivo su Netflix a gennaio
Che cosa sappiamo
Il futuro della serie dipende dalle decisioni di Netflix, al momento non è possibile fornire una risposta certa sulla produzione di nuovi episodi. Tuttavia, se la risposta del pubblico sarà positiva, potremmo aspettarci un secondo capitolo a distanza di un anno circa dall’uscita della prima stagione (quindi fine 2024/inizio 2025). In caso di rinnovo, ci si chiede quali attori e personaggi potrebbero tornare. Nel capitolo di esordio, il cast includeva nomi come Julio Peña, Begoña Vargas, Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Joel Sánchez, Najwa Nimri e Itziar Ituño.
La prima stagione di Berlino è composta da 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti, seguendo lo standard di molte produzioni Netflix. Sappiamo che se la prima stagione dovesse ottenere un grande successo sulla piattaforma streaming, il suo ritorno è quasi scontato. Mentre i fan attendono notizie ufficiali sulla seconda stagione di Berlino, il futuro sembra promettente per questa avventura spin-off nel mondo de La Casa di Carta. Chissà che Netflix non batta un colpo già nelle prossime settimane…