Ad inizio dicembre, esattamente il venerdì 3, la cantante ha lanciato sul mercato il suo nuovo singolo: “A MEZZANOTTE (Christmas Song)”.
Un periodo dell’anno inusuale per Elettra che ha abituato i propri fan a hit bollenti nel periodo estivo. Una canzone natalizia, come suggerisce il titolo stesso, ma con una forte carica sensuale, propria dello stile della Lamborghini.
Un successo suggellato dal video caricato su YouTube che in pochissimo tempo ha raggiunto il mezzo milione di visualizzazioni. L’artista, poi, si è divertita con i propri fan a parodizzare la stessa canzone sui social. In particolare, in un box di domande su Instagram alcuni followers di Napoli le hanno chiesto di provare a trasformare il contenuto del singolo in dialetto partenopeo.
Elettra Lamborghini Canta Napoletano
Avendo già accontentato dei fan che le chiedevano la versione in spagnolo, la cantante si è cimentata nell’ardua impresa.
“Comunque qualcuno mi chiede di cantarla in napoletano”, dice ridendo la cantante.
Da lì in poi un tentativo di emulare il dialetto e le vocalità partenopee con risultati davvero esilaranti.
Insomma, un tentativo da dimenticare ma che sicuramente ha fatto molto divertire i followers che hanno visualizzato le storie. Per chi se le fosse perse, però, proponiamo il video nel quale Elettra Lamborghini si cimenta nella versione napoletana di “A mezzanotte (Christmas Song)”.