Love is in the Air, anticipazioni della settimana 10-14 gennaio

Anticipazioni e trame della settimana di Love is in the Air: cosa succederà nelle prossime puntate ai nostri protagonisti? Serkan ha appena conosciuto sua figlia Kiraz, ma i problemi non tardano ad arrivare nella vita di Eda. La signora Aydan è pronta ad una battaglia legale per ottenere l’affidamento di sua nipote e toglierla così alla fioraia. La zia Ayfer conosce bene Aydan e ha giocato d’anticipo: insieme a Melo è andata da un avvocato per informarsi. 

Il tema dell’affido della figlia di Eda e Serkan sarà il grande evento da seguire nel corso della settimana dal 10 al 14 gennaio. Vediamo giorno per giorno (e puntata per puntata) cosa ci aspetta in Love is in the Air.

NON PERDERTI ANCHE >>> Love is in the Air, segreti e curiosità: tutto quello che ancora non sapevi

Anticipazioni Love is in the Air, le trame della settimana

Aydan chiede alla signora Deniz di fornirle dati che possano screditare Eda ed ottenere così l’affidamento di Kiraz. La direttrice dell’hotel di Sile, innamorata di Serkan e gelosa della Yildiz, glieli fornisce senza fare troppe domande.

Serkan, dopo aver scoperto che Kiraz è sua figlia, decide di iniziare a fare il padre. Qualcosa non va per il verso giusto: i tentativi di recuperare gli anni persi lo portano a viziare la bambina, indispettendo Eda.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram!

Eda sente casualmente la signora Aydan parlare della richiesta di affidamento che vuole inviare al tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Kiraz e così scopre che la madre di Serkan sta raccogliendo testimonianze e foto affinché il tribunale affidi Kiraz alla famiglia Bolat. Nel frattempo, Serkan scopre che Ayfer sta facendo lo stesso nei suoi confronti.

La giudice, chiamata a decidere sull’affido della piccola Kiraz, stabilisce che Serkan e Eda debbano, per il bene della bambina, vivere sotto lo stesso tetto per qualche giorno.