Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda martedì 11 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
Rossella ha deciso di provare a dare una seconda possibilità a Riccardo, ma presto potrebbe pentirsene. Come sappiamo, Virginia ha raggiunto il dottor Crovi a Napoli. La donna, che secondo il racconto di Riccardo è la sua ex, cova un grande segreto. Lei lo avrebbe tradito e per questo lui ha deciso di lasciare Bolzano ed approdare all’ombra del Vesuvio.
Intanto, Michele è partito per Milano e Silvia ha meno remore a coltivare il rapporto con Giancarlo. Durante uno dei loro appuntamenti capita Guido da quelle parti e per sua sfortuna li coglie in un momento di appassionata dolcezza. L’uomo, visibilmente imbarazzato, non sa bene come comportarsi adesso.
NON PERDERTI -> Diletta Leotta perde il tacco: il video del curioso incidente durante Inter-Lazio
Un Posto al Sole: le anticipazioni dell’11 gennaio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 11 gennaio ci raccontano di un riavvicinamento tra Riccardo e Rossella. Tra i due sembra arrivato un nuovo momento sereno, dopo la tempesta di Bolzano. Un nuovo ostacolo però si frappone tra i due: si tratta di Virginia. L’ex del dottor Crovi è arrivata a Napoli ed è pronta a sconvolgere gli equilibri.
Intanto, Franco deve fare i conti con i primi problemi con Bianca che insorgono dopo la partenza di Angela. Ma non è tutto: Nunzio sta lavorando ai Cantieri grazie a Roberto Ferri, ma il suo atteggiamento rischia di compromettergli il posto. Il comportamento del figlio farà trovare Franco in difficoltà con l’imprenditore che l’aveva aiutato.
Infine, Guido lascia che Cotugno lo suggestioni e si mostra troppo severo agli occhi di Silvia, tanto da far credere alla cugina che nutra una forte avversione nei confronti di Giancarlo. Cosa succederà?
Come sempre, ti ricordiamo che l’appuntamento con Un Posto al Sole è dal lunedì al venerdì al solito orario, a partire dalle 20.45 su Rai 3.