Jennifer Lopez super ospite a Sanremo 2022: cosa c’è di vero

La notizia è di quelle bomba. Jennifer Lopez a Sanremo 2022 come super ospite sul palco del teatro Ariston. Adnkronos ha dato l’annuncio delle trattative per portare al Festival della canzone italiana la popstar mondiale. Se così fosse, Amadeus porterebbe a casa un colpaccio destinato a restare negli annali di Sanremo.

In estate la cantante e attrice ha passato le vacanze in Italia con il suo fidanzato (l’altra star di Hollywood) Ben Affleck. I Bennifer si sono ritrovati dopo anni e la scintilla dell’amore è divampata in pochi mesi fino a tornare inseparabili come nei primi anni Duemila. Forse anche di più. Ma partiamo dall’inizio: l’idea di portare JLo a Sanremo nasce alcuni mesi fa. Mentre la popstar – come detto – si gode le bellezze dell’Italia, il Festival fa sentire le sue sirene.

NON PERDERTI >>> Britney Spears totalmente nuda su Instagram: le foto fanno discutere 

Sanremo 2022: Jennifer Lopez sarà la super ospite?

Sanremo 2022 andrà in onda da martedì 1 a sabato 5 febbraio. Cinque serate di grande spettacolo per l’evento per eccellenza della televisione italiana. La terza edizione con Amadeus come direttore artistico promette fuochi d’artificio (scopri qui tutti i cantanti in gara). A favore della presenza di JLo sul palco dell’Ariston gioca soprattutto una fortunata coincidenza di date: pochi giorni dopo sarà al cinema il nuovo film in cui la cantante statunitense è protagonista. ‘Marry Me – Sposami’ è la commedia con Jennifer Lopez e Owen Wilson in tutti cinema dal 17 febbraio, ma che sarà proiettato in anteprima nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram!

Quale potrebbe essere allora l’ostacolo per l’esibizione della star in Italia? Purtroppo a complicare le cose ci sono i rigidi protocolli anti Covid per chi viene dall’estero e i timori legati all’andamento dei contagi sia nel nostro Paese che negli Stati Uniti. Ricordiamo che lo scorso anno la presenza di Naomi Campbell saltò all’ultimo minuto proprio per questo motivo. Come andrà a finire questa volta? Da quando i Bennifer sono approdati a Venezia per la Mostra del Cinema si tratta per un’apparizione a Sanremo, JLo aggiungerà anche l’Ariston alla sua collezione di grandi palchi? Non ci resta che sperare che l’amore per l’Italia faccia la sua parte e convinca la superstar.