Giuliano Sangiorgi ha contratto il Covid. L’aumento dei casi in Italia ha costretto migliaia di cittadini a fermarsi e restare in quarantena. Il periodo delle vacanze natalizie ha contribuito in qualche modo al contagio a causa dei cenoni in famiglia e delle festicciole con gli amici.
Sul finire dell’anno e con l’avvento del 2022 la crescita di positivi ha comportato il passaggio in zona gialla di diverse regioni in Italia. Il Governo ha previsto diverse norme per cercare di contenere la diffusione del virus: per scoprire tutte le regole in vigore dalla giornata di ieri 10 gennaio puoi consultare il nostro articolo cliccando qui.
NON PERDERTI -> Jennifer Lopez super ospite a Sanremo 2022: cosa c’è di vero
Giuliano Sangiorgi ed il bellissimo messaggio della figlia
In questa situazione nessuno può sentirsi in una zona di comfort perché il pericolo è dietro l’angolo. Anche i vip che siamo abituati a vedere in tv o suoi social possono contrarre la malattia. Nel corso delle feste natalizie è toccato alla coppia più chiacchierata d’Italia: i Ferragnez. Entrambi, sia Chiara Ferragni che Fedez, hanno dovuto fare i conti con il Covid. Fortunatamente i loro bambini sono sempre risultati negativi, nonostante la forzata vicinanza con i genitori.
Nelle scorse ore purtroppo anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha contratto la malattia. In questo momento il cantante di una delle band più amate nel nostro Paese si trova in isolamento in una stanza di casa sua. Sui social l’artista ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute: sta bene, ma ha chiesto di fare massima attenzione.
Il cantante ha dichiarato di essere vaccinato e di sentirsi tranquillo proprio per questo motivo. “Ora mi trovo in quarantena, ma stare lontano da mia figlia Stella sarà davvero dura“, ha aggiunto Sangiorgi. Proprio dalla piccola arriva un messaggio per il padre che lo ha toccato particolarmente.
“Voi pensate che non ci sia scritto nulla, ma qui c’è scritto qualcosa di importante che Stella ha lasciato sotto la porta. Lei me lo ha recitato e mi ha detto che ha scritto: ‘Papà tu sei il più grande di tutti e io ti amo“, ha ripetuto orgoglioso il cantante nelle storie Instagram.