Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata del 12 gennaio

Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.

Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda mercoledì 12 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.

Virginia ha raggiunto Riccardo a Napoli e non ha intenzione di andar via. Anzi, le sue intenzioni non sembrano buone, tanto da far leva sul sentimento che lui prova per Rossella. Il dottor Crovi ha mentito alla figlia di Silvia, o almeno ha detto una mezza verità. Lei sa che i due sono ex, ma è all’oscuro del fatto che sono marito e moglie.

Intanto, Mariella vuole cercare di rimediare alla figuraccia di Guido con Silvia e Giancarlo, ma l’impressione è che si tratti di un caso disperato. Infine, Nunzio rischia di mettere Franco in cattiva luce con Roberto Ferri a causa del suo scarso impegno ai Cantieri.

NON PERDERTI -> Jennifer Lopez super ospite a Sanremo 2022: cosa c’è di vero

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 12 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della nota soap opera napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 12 gennaio ci raccontano di che Rossella, scossa dalla situazione, trova un aiuto emotivo da parte di un’amica inaspettata. Virginia però non ha intenzione di lasciarle campo libero con Riccardo, lei è arrivata a Napoli con l’intenzione di riconquistarlo.

Intanto, Clara cerca un nuovo inizio aprendo un altro capitolo della sua vita. Le difficoltà, soprattutto economiche, non mancano, ma lei è determinata. Dall’altra parte, Patrizio non ha superato il dolore per la fine della loro storia.

Infine, Roberto Ferri affronta Franco per lamentarsi di Nunzio: il ragazzo si dedicherà con serietà al lavoro ai Cantieri?