La puntata di lunedì del GF Vip si è chiusa con tanto, tantissimo di cui parlare. Dalle sorprese che hanno fatto emozionare (come quella per Giucas, ma anche il momento in cui Valeria Marini ha aperto il suo cuore ferito) fino ai fatti che potrebbero cambiare il corso di questa edizione. Il televoto ha eletto la nuova arrivata Nathalie preferita del pubblico, facendo perdere per la prima volta questo primato a Soleil. In collegamento con lo studio c’era la moglie di Alex Belli: Delia Duran, in quarantena prima del suo ingresso nella Casa.
I Vipponi di questa edizione hanno ipotizzato che Delia possa entrare prossimamente, non sanno che questo giorno sarà proprio venerdì. L’attrice e modella venezuelana sarà la nemica numero 1 di Soleil oppure non cercherà vendetta per quello è successo con Alex? Gli animi non sembrano proprio pacifici a giudicare dalle scintille dei loro incontri precedenti (di cui l’ultimo ha “costretto” Alex a lasciare il reality).
NON PERDERTI >>> Jennifer Lopez super ospite a Sanremo 2022: cosa c’è di vero
GF Vip: Delia Duran fa la guerra ad Alex Belli
A fine puntata la situazione è degenerata. Alfonso Signorini si è trovato ad aggiornare il pubblico senza parole: “Delia è incavolata nera e non vuole assolutamente essere presente in trasmissione. Alex, la poltrona di Alex è vuota. Perché Biagio?” (domanda a D’Anelli, seduto al fianco di Belli in studio, ndr). Alex non si aspettava questa reazione da parte della sua compagna e se l’è presa, quindi è rimasto fuori. Poco dopo, al rientro in studio, Belli spiegherà che si trovava dietro le quinte. Appena ha saputo di Delia, ha deciso di restare fuori (salvo poi tornare in studio, probabilmente sotto richiesta degli autori).
Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram!
Ma cosa è successo? Bisogna tornare indietro al precedente collegamento di Delia con lo studio. Qui la Duran confessa ad Alfonso di essersi presa una pausa di riflessione da Alex: “Mi sono proprio rotta le scatole”. Il problema della coppia è stato il legame (o relazione) nato tra Alex e Soleil dentro la Casa e sotto le telecamere. “Ma tu pensi che siamo scemi noi? Che è stata soltanto un’amicizia? Ma dai“ incalza Delia. Alex appare fin da subito turbato: “Guardami bene ciccia, occhio a quello che fai perché poi dopo non si torna più indietro. Ricordatelo”.
“Vediamo, vediamo” conclude la Duran in tono di sfida. Belli ha chiarito a più riprese che non è d’accordo con l’ingresso in Casa di Delia, ma comunque spera che possa capire cosa ha vissuto lui lì dentro. “Magari entrare nella Casa del Grande Fratello mi aiuterà a decidere completamente che cosa devo fare nella mia vita” stuzzica in chiusura la sudamericana dalla sua stanza d’albergo.